Risolto Abuso di potere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da dechios, 8 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Salve, pochi minuti dalla pubblicazione di questo annuncio, presso il role play, stavo a scuola.
    seguendo la lezione (del gioco), nella vita reale io e il mio compagno di scuola (reale) ci hanno chiamati entrambi nella videolezione dunque chiediamo velocemente di poter andare fuori città, dunque il professor resting general 78, ha aperto la porta, ma quando esco io non mi fa uscire. così sono obbligato a rientrare in classe e dopo che ha potato coluichebypassa (il mio compagno) fuori dalla scuola, gli rinnovo la mia richiesta di poter uscire, così mi accompagna fuori.
    fino a qui tutto bene, finchè resing, ha deciso di mettere sia me che il mio compagno, una nota per finta richiesta di andare fuori città, o una cosa simile.
    così noi dopo aver risposto nella vita reale alla professoressa, leggiamo quello che ha scritto e contestiamo la cosa, noi non abbiamo neanche avuto il tempo di quittare dal gioco e poter andare via. in ogni caso non è ancora finita qui, manco il tempo di scrivere che secondo noi era ingiusta, che ci arriva una seconda nota da Nikoinventor, con scritte le stesse cose. non solo, alla richiesta di farcele togliere si chiudono dentro la scuola e se ne vanno. resting ha commentato anche in modo provocatorio dicendo che la nota rimarrà per tutta la vita. questo si chiama abuso di potere, non abbiamo neanche avuto il tempo di commentare qualcosa che se ne sono andati via.
    potete risolvere? ovviamente solo chi si impersona in questa situazione può capire
     
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve dechios,
    Può semplicemente richiedere la rimozione della stessa presso la Presidenza, naturalmente rimanendo in dinamiche Roleplay, grazie comunque per la segnalazione, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.