salve, ho riscontrato questo problema oggi pomeriggio, non riesco più a fare /garage, ne ad aprire casse, ne ad usare la carta di credito, neanche fare trade, è successo da quando stavo a scuola, ho aperto lo zaino da seduto (non con sit, ma seduto su una scala) e da li mi ha fatto questa cosa, ho provato di tutto, riavviare minecraft, riavviare il client, reinstallare riavviare il pc, ammazzarmi, il punto è che credo sia il mio account ad essere buggato, non so davvero cosa possa essere, ho provato a fare ticket e mi hanno chiesto di scrivere qui. (non riesco ad allegare la clip, se mi dite una @ la mando ad uno staffer)
Salve,come scritto nel quadretto giallo questa NON è la sezione corretta per segnalare bug,per segnalare bug usi [questa sezione](https://forum.tecnocraft.net/forums/bug/)
Salve @imgabriele99, se il problema dovesse persistere la invito a segnalare l'accaduto nell'apposita sezione gentilmente indicata da @DARIO_40740. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento