Risolto Account in rischio di essere rubato.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Lunvtic, 3 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Lunvtic

    _Lunvtic Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Lunvtic
    Salve a tutti, richiedo assistenza per un evento accadutomi nella giornata di oggi 03/07/2022 verso le ore 10:30.

    Un hacker è entrato nell'azienda in cui sono un dipendente, la CNSL, volando e oltrepassando i muri come se fossero invisibili, Insomma un hacker a tutti gli effetti.

    Nonostante abbia già hackerato per entrare nella CNSL, mi ha minacciato di rubarmi l'account, d'altronde sapeva ciò che avevo nell'inventario.
    Oltre che violare gli articoli del regolamento del server ritengo che sia anche una persona che deve venir bannata anche su Mojang.

    Spero capiate il disagio che mi ha creato, aspetto una vostra risposta.

    Chiaramente posseggo screen della chat, purtroppo non del fatto che ha Hackerato. Ditemi se li devo allegare.

    Un saluto e vi ringrazio anticipamente.
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @ItzSiimple vada subito in questa SEZIONE e segnali l'utente, lei ha un'account Premium o Sp? Se dovesse essere Premium non si deve preoccupare di nulla, invece se possiede un'account Sp faccia un cambio password semplicissimo e può tornare a giocare su TecnoCraft in modo sereno! Grazie per aver utilizzato il forum
     
    #2
  3. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Per il cambio password come dice Gil_Kane puoi fare anche ./changepassword o qualche comando del genere.
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ItzSiimple,
    la invito a segnalare l'hacker nella sezione presente a questo link.

    Inoltra la incito a cambiare password eseguendo, all'interno della lobby, il comando:
    /cp <vecchiaPassword> <nuovaPassword>

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.