Buon pomeriggio, di recente non mi fa loggare e ora vi dico il perché. Il 24/10 un mio amico mi ha regalato MC premium per 1 mese ed io durante questo periodo ho fatto /premium . La prova è scaduta il 24/11 , quindi 3 giorni fa e siccome ho 3€ in tasca e il mio amico ovviamente non me lo vuole prendere (ci eravamo messi d'accordo che lo avrei preso, ma a causa di imprevisti li ho spesi in altro) sono costretto ad usare l'sp, più precisamente TLauncher. Ovviamente avendo fatto /premium , adesso non mi fa più loggare, si può risolvere in qualche modo? Ad esempio disattivando da parte vostra lo /premium nel mio account oppure spostando tutto su un altro (almeno cc, conto e soldi, MVP) in modo tale da risolvere questo problema? Persiste da diversi giorni, ho provato a contattare dei mod senza ottenere una risposta, mi chiedevo se almeno fosse risolvibile come dilemma. Buona gironata
Salve, cambi acc. e richieda cambio nick nella sezione apposita però non le assicuro che le viene dato tutti, ma ci provi comunque Consulente [Lavoro] -Consulente migliore del mondo ;)
Salve @jason39sette, chiudo questa discussione, invitandola a prendere visione di quella iniziata nel ticket #93628 da lei creato. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona serata