1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Acquisto plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Herbst, 19 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Herbst

    _Herbst Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    _Herbst
    Salve, oggi stavo comprando un plot da un Player ma quando doveva digitare il comando per intestare il plot a me non lo ha fatto. Però ho la prova dell'acquisto scritto in modo esplicito su un libro con tutti i dati del plot (id, coordinate,nuovo proprietario) firmato da me e con la sua controfirma. Volevo chiedere se potevo o riavere i soldi indietro o (preferibilmente) l'intestazione del plot. Grazie
     
    • Godo Godo x 2
    #1
  2. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Salve, oramai non si possono più scammare plot, lo scriva nella sezione opportuna "segnala un utente" ovviamente con le dovute prove, screen del libro, della chat se possibile e altre prove che può avere.
     
    #2
  3. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @J4cz

    Come già designato dal nostro caro utente, la sezione giusta per segnalare un utente è la medesima, qui. Invito lei a riproporre tale discussione affinché possa essere aiutata, allegando ogni prova a sua disposizione.

    Chiudo, buon proseguimento!
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.