1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Aerei MVP+

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Aleeeecs, 21 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Titolo della proposta:
    Aerei MVP+

    Descrivi la proposta:
    Proposta per settore Marketing - Amministrazione.

    Gioco su Tecno dal giorno dell’apertura, e posso dire che mi ritengo molto soddisfatto della crescita che il server ha avuto nel tempo, da ogni punto di vista.
    Un fattore che caratterizza questa città in maniera molto rilevante, è l’ottima gestione del settore Marketing.
    Tecno è un server che definisco “Pay to skip”, ossia, tu paghi per agevolarti e ricevere ricompense senza rovinare l’esperienza di gioco a chi non vuole metterci un centesimo, e la ritengo la cosa migliore. Supporti il server se lo desideri, senza nessun obbligo di spendere soldi per rimanere al passo con gli altri.
    Purtroppo però, c’è sempre stata una cosa che ho trovato un po’ scorretta e poco discussa, la questione “Aerei MVP+”
    Da alcuni mesi a questa parte, gli Aerei sono diventati un veicolo praticamente essenziale se vuoi goderti l’esperienza di gioco al pari con gli altri, sopratutto se fai una vita criminale o lavori per la giustizia. Purtroppo, non è possibile l’acquisto di questo veicolo se non con MVP+, un pacchetto anche abbastanza costoso.
    Ritengo sarebbe più comprensibile, invece, rendere l’acquisto del veicolo accessibile a tutti i giocatori in maniera equa, ma ad un prezzo maggiore (Come 160.000€), e per non penalizzare chi ha deciso di supportare il server, può comunque continuare ad acquistarlo al normale prezzo al TecnoDrive (120.000€).

    Sono piccoli punti che possono rendere i servizi di TecnoCraft sempre più giusti e corretti, rendendo il Gameplay migliore e senza distinzione tra chi vuole supportare e chi non può permetterselo.

    Grazie, Aleeeecs
     
    • Favorevole Favorevole x 27
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    344
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  3. NgoGriffer

    NgoGriffer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    269
    Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Molto utile, ci vorrebbe sicuramente molto di meno per molte persone a farsi l'aereo.

    APPROVO!
     
    #4
  5. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    168
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Completamente a favore, ma penso annullerebbe la sua esclusiva, e non sarebbe giusto verso coloro che hanno preso l'MVP+ solamente per l'aereo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. WizardXIII

    WizardXIII Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    APPROVO!
     
    #6
  7. Aka_NoMercyEagle

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo pienamente e sono d'accordo tecnocraft è un pay to skip ma quando si parla di aereo si comincia a parlare di un pay to win, attualmente concede oppurtunità uniche nel suo genere che lo rendono un veicolo op come è giusto che sia. Un free to play però non riuscirà mai ad acquistare questo veicolo perché dovendo pagare circa 380k di up per 97 euro e 120k di veicolo arrivando ad un totale di 500k per un singolo veicolo. Per fixare il problema abbasserei il grado per poterlo ottenere ad mvp o lo renderei accessibile e tutti a darei 40k a tutti coloro che lo possiedono ( o alzandone il prezzo a 150k) visto che con la grande mappa del nuovo aggiornamento sarà ancora più op.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2022
  8. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Approvo pienamente!
     
    #8
  9. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    concordo in tutto, APPROVO !!
     
    #9
  10. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    307
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Approvo!
     
    #10
  11. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.171
    Mi piace ricevuti:
    90
    Lello_loSnello
    Ci sono anche persone come me che fanno la collezione dei veicoli e che piacerebbe molto comprare finalmente l'aereo pur a un prezzo maggiorato solo per farci un giro o sfoggiarlo in giro. Quindi questa potrebbe una bella mossa per il tecnodrive che venderebbe di più l'aereo ma una brutta per l'economia di tecno che renderebbe un "vero e proprio aereo" che ti fornisce viaggi in tutta la città con poco gasolio. Secondo me andrebbe solo scalato di un grado, quindi gli MVP (pagando solo 3 gradi di vip e non 4) potranno comprare l'aereo e sarebbe più accessibile a una quantità di persone più ampia e che magari o probabilmente vogliono comprare l'aereo. Ottima proposta comunque, approvo parzialmente.
     
    #11
  12. L3in03

    L3in03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    approvo
     
    #12
  13. Valius_

    Valius_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    1
    Valius_
    APPROVO
     
    #13
  14. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.207
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Allo stato attuale viaggiando su una media di 2k al giorno per farsi un up da 0 a 100 euro ci vogliono 5 mesi, se venisse abbassato di un grado viaggiando sempre su una media di 2k al giorno si arriverebbe a 2 mesi ed 1 settimana circa, + il costo del veicolo in se, per questo sicuramente approvo.
     
    #14
  15. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Approvo!
     
    #15
  16. ItzVelenoh_

    ItzVelenoh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzVelenoh_
    Approvo, ma penso che 160k sia troppo poco, se mai agevolare il prezzo per ogni vip comprato per esempio: Utente senza Vip (puoi comprare l'aereo a 240k) Vip Normale (puoi comprare l'aereo a 210k) Vip+ (puoi comprare l'aero a 180k) MVP (puoi comprare l'aereo a 150k) MVP+ (puoi comprare l'aereo a 120k), sempre ad aumentare in base al vip che hai per non rovinare del tutto il mercato dell'aero dato che è visto tipo una cosa lussuosa nel piano NeoTecno.

    -ItzVelenoh_
     
    #16
  17. danpde

    danpde Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo
     
    #17
  18. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    APPROVO!
    cosi finalmente non dovrò shoppare l'mvp+ (che costa un rene) per avere l'aereo,e poi comunque ci sta aumentare il prezzo di un oggetto precedentemente esclusivo.Anche se sarei dalla parte di abbassarlo semplicemente di un grado rendendolo comunque agevole ma comunque Approvo lo stesso.
     
    #18
  19. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve! Riteniamo che l'aereo sia un veicolo molto vantaggioso, dunque un alto numero di aerei oltre a creare situazioni di disagio comporterebbe anche un decremento dell'utilizzo degli altri veicoli e dell'elicottero. Per questo motivo riteniamo corretto riservarlo unicamente ad una cerchia ristretta di utenti.

    Inoltre, non sarebbe corretto fornire il velivolo a tutti gli utenti, in quanto qualcuno potrebbe aver acquistato l'MVP+ principalmente per quello, e sarebbe ingiusto nei suoi confronti in quanto crederebbe di aver speso inutilmente.

    Magari in futuro, nell'ottica dei nuovi aggiornamenti, potremmo rivalutare completamente il sistema, facendo sì che tutti ne giovino.
     
    #19
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.