Risolto Again, seriously?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da notoriuss, 7 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

    notoriuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    2
    Parto con dire che il ban è meritato, tranne la motivazione. Presumo di essere stato bannato per Bug-Abuse, dato che non ho fatto altro, ma la motivazione del ban è ingiustificata. Quando ho Bug-Abusato (tra l'altro, senza nessun fine, mi stavo solo divertendo con i bug dello zaino hahaha), un militare di nome ManuPAT ha deciso di reportarmi (scelta giusta in quanto il bug-abuse è sanzionabile), ma senza intimarmi nulla; Io dovevo sloggare per motivazioni importanti ma non l'ho fatto ed ho aspettato circa un minuto, in questo minuto, il "militare", non mi ha intimato di non sloggare/di controllarmi. Di fatto quindi, dato che ho sloggato senza Azioni in corso, io non trovo il motivo di bannarmi per: Slog durante Azione, piuttosto bannatemi per Bug-Abuse. (Ban che, tra l'altro, anche essendo giustificato, lo trovo un po severo dato che non lo stavo usando per degli advantage, ma comunque, io non sono nessuno per decidere :3).
     

    Files Allegati:

    #1
  2. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Se ritieni il giusto il tuo ban ti invito a completare questo form.
     
    #2
  3. Gjulia

    Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    857
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Come già scritto.
    La sezione è errata, prego di creare un post nella seguente sezione.

    • Richieste Unban (Clicca Qui) *

    Chiudo.

    Risolto
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.