Parto con dire che il ban è meritato, tranne la motivazione. Presumo di essere stato bannato per Bug-Abuse, dato che non ho fatto altro, ma la motivazione del ban è ingiustificata. Quando ho Bug-Abusato (tra l'altro, senza nessun fine, mi stavo solo divertendo con i bug dello zaino hahaha), un militare di nome ManuPAT ha deciso di reportarmi (scelta giusta in quanto il bug-abuse è sanzionabile), ma senza intimarmi nulla; Io dovevo sloggare per motivazioni importanti ma non l'ho fatto ed ho aspettato circa un minuto, in questo minuto, il "militare", non mi ha intimato di non sloggare/di controllarmi. Di fatto quindi, dato che ho sloggato senza Azioni in corso, io non trovo il motivo di bannarmi per: Slog durante Azione, piuttosto bannatemi per Bug-Abuse. (Ban che, tra l'altro, anche essendo giustificato, lo trovo un po severo dato che non lo stavo usando per degli advantage, ma comunque, io non sono nessuno per decidere :3).
Come già scritto. La sezione è errata, prego di creare un post nella seguente sezione. • Richieste Unban (Clicca Qui) * Chiudo. Risolto