Titolo della proposta: Agenzia immobiliare Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporre di avviare una nuova attività lavorativa pubblica per creare posti di lavoro e contrastare le truffe dei lotti scegliendo anche la zona dove comprarlo. Ps ricordatevi di me se cercherete un direttore
Ciao, questa proposta l'hanno gia proposta in passato e rifiutata più volte, poi non è la sezione giusta per proporre l'azienda.
Ah mi spiace che l'abbiano rifiutata, a quanto pare non importa molto dei nuovi cittadini che vedono il loro patrimonio andare via, sai per caso quale sia la sezione in cui la posso proporre?
L’azienda può benissimo essere creata in rp ed essere privata (quindi non pubblica) se vuoi che abbia solo le funziona da te proposte...
Le truffe possono essere evitate semplicemente stipulando un contratto di vendita in Tribunale (ed è anche gratis). O altrimenti si può comunque denunciare per cercare di ottenere un risarcimento.
Salve @Andyblock04! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Prima di tutto la sezione è erronea, la sezione corretta è "Proposte Aziendali" che tutt'ora è chiusa, in secondo luogo, come detto da molti, sarebbe un'azienda con un profitto notevolmente basso e quindi fallirebbe subitamente. Ti invito a crearla privatamente! Buona continuazione. Chiudo.