Casco Salve, vorrei proporre un nuovo funzionamento per quanto riguarda il casco in moto. Siccome ogni volta che una persona ha un accessorio del gioco in testa, non può mettersi il casco a meno che il cosmetico venga disabilitato, quindi se una persona deve salire sulla moto con il casco, ci mette ogni volta 9 secondi per rimuovere il cosmetico, rimuovere il casco, ecc. Volevo proporre una nuova funzionalità per il casco: rimuoverlo dalla testa ma trasformarlo in un oggetto del tipo che, cliccandoci con il tasto destro, ti permetta di indossarlo, sostituendo così il casco e rimuovendo contemporaneamente l'accessorio. Poi, quando lo rimuovi dalla testa, ti rimette l'accessorio che avevi precedentemente. Elicotteri/Aerei Per quanto riguarda gli aerei, ho notato molte discussioni tra le persone riguardo alla loro rimozione o permanenza. È inutile dire che, nonostante l'aggiornamento del treno, molte persone continuano a preferire gli aerei. Volevo chiedere se fosse possibile imitare l'utilizzo degli aerei, ovvero: dato che ci sono persone che li desiderano e altre che non li vogliono nel server, vorrei proporre una nuova regola da implementare nel regolamento. Chi utilizza gli aerei/elicotteri potrà atterrare solamente nei plot contrassegnati con un "H" sopra il tetto e sulle strade a due corsie, ma non altrove. Sinceramente, mi sono stufato di vedere persone atterrare con gli elicotteri/aerei sopra i luoghi di lavoro di base nel bosco e fare failRP, non simulando il fatto che si schiantino contro gli alberi. È ingiusto e costituisce anche failRP vedere persone atterrare con gli elicotteri/aerei in luoghi dove sarebbe impossibile farlo realisticamente per compiere rapine, eccetera. PowerGame su Veicoli Problema: L'uso di aerei ed elicotteri non è regolamentato in modo realistico, portando a comportamenti di gioco poco realistici e poco coinvolgenti. Implementare la Durabilità dei Veicoli Aerei: Debuff per Incidenti: Quando un elicottero o un aereo si schianta contro un ostacolo (alberi, muri, edifici), dovrebbe subire danni significativi e visibili (es. elicottero senza elica o aereo con ali danneggiate). Riparazioni Realistiche: I veicoli danneggiati devono essere portati dal meccanico e la riparazione deve essere simulata in modo dettagliato, ad esempio trasportandoli con mezzi speciali. Questo disincentiva l'uso sconsiderato di questi veicoli, creando una "paura" di danneggiarli. Limitare l'Uso di Aerei ed Elicotteri: Restrizioni all'Accesso: Rendere l'accesso a questi veicoli meno frequente, ad esempio attraverso costi elevati di riparazione e manutenzione. Zone di Atterraggio: Aggiungere zone specifiche di atterraggio acquistabili, simili alle porte automatiche con pulsanti. Queste zone permettono l'uso del comando /garage per prendere l'elicottero solo quando si è sopra la zona di atterraggio. Zone di Atterraggio per Aerei ed Elicotteri Problema: Attualmente non ci sono regole chiare su dove aerei ed elicotteri possono atterrare, portando a situazioni irrealistiche e poco coerenti con il gioco di ruolo. Zone di Atterraggio per Elicotteri: Acquisto di Zone di Atterraggio: Permettere ai giocatori di comprare zone di atterraggio per elicotteri. Queste zone funzionano come le porte automatiche, attivabili con pulsanti. Uso del Comando /garage: Quando il giocatore si trova sopra una zona di atterraggio acquistata, può utilizzare il comando /garage per prendere l'elicottero. Limitazioni per l'Atterraggio degli Aerei: Divieto di Atterraggio in Zone Poco Rp: Definire chiaramente le zone dove è considerato poco realistico atterrare con un aereo. Esempi: Aerei: Strade urbane o cittadine. Parcheggi pubblici o privati non adibiti. Aree residenziali dense. Boschi o foreste fitte. Elicotteri: Aree con alta densità di edifici senza spazi aperti adeguati. Strade principali trafficate. Parchi pubblici piccoli o aree giochi per bambini.
e se il casco una volta acquistato in bottega lo mettiamo nell'armadio e diventa un cosmetico? Cosi non te lo devi portare sempre appresso, e se hai un cosmetico te lo sostituisce automaticamente
"È inutile dire che, nonostante l'aggiornamento del treno, molte persone continuano a preferire gli aerei."
Gli aerei sono indispensabili, o veicoli altrettanto veloci per tanto sono limitati a MVP+. al massimo si la cosa degli elicotteri è molto RP di farli atterrare sulle H ma una volta che uno atterra ad esempio sulla scuola, come fa a scendere?
D’accordo su tutto, a maggior ragione sul discorso degli aerei. Puntiamo tanto al realismo però quando parliamo di oggetti supercostosi e presumibilmente acquistati con soldi veri allora lì va bene tutto. Se vogliamo fare rp, facciamolo al 100% o dove possibile. Farli atterrare solo sulle “zone H” potrebbe essere limitante, ma senza dubbio non possiamo farli atterrare fra gli alberi come se niente fosse.
Io capisco il tuo punto di vista: se non ci sono gli aerei su Tecnocraft, non ti muoveresti. Ma ti chiedo, perché devi usare per forza l'aereo per andare a scuola quando ci sono le macchine? Io non ho mai visto un professore, un preside, o nemmeno il presidente atterrare con l'aereo sopra una scuola nella vita reale.
Riformulerò meglio la proposta degli aerei in modo che sia chiaro dove si può atterrare e dove non si può atterrare.
Sì, ma fidati, chi gioca da due mesi, se almeno una volta ha fatto i lavori base ed è stato nel bosco mentre taglia un albero, si ritrova un aereo che piomba dal cielo sopra l'albero e gli scrivono "ALT RAPINA FERMO 1". E poi, tralasciando anche il rapimento, c'è il fatto che il rapinatore è anche un po' ipocrita: va a rapinare in un posto pubblico e ha paura che qualcuno chiami la polizia, quindi cosa fa? Fa salire la vittima sull'aereo per portarla da un'altra parte. Ma io non ho mai visto, nemmeno nei film, qualcuno che scende con l'aereo per rapinare una persona, la fa salire sull'aereo e se la porta via.
Magari aggiungere delle auto piu veloci ecco quello si ma oppure restringere la zona dove spawnare l'aereo
Si vede che non hai capito come funziona la crime, se uno rapina in un luogo come il boscaiolo è perché sicuramente cercherà del fight, mica per evitarlo
Sull’aereo c’è posto per uno, ciò è impossibile dunque. Per il resto sono d’accordo (come già dichiarato precedentemente).