Accettato parzialmente Aggiornamenti [TecnoDrive]

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Captainneeko, 25 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Captainneeko

Captainneeko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    Alert TecnoDrive
    Inserire come APP nel cellulare
    Per chi rimane per strada, per chi ha bisogno di benzina perché senza o perché il Tecnodrive è chiuso, potrà richiedere consegna a domicilio di taniche di benzina direttamente al tecnodrive. (Potete mettere come icona la tanica di benzina sulla app, abbiamo già i pos pronti sulla cassa).

Inserimento Item Casco
    Per la sicurezza di ogni cittadino alla guida di una moto ci sarà l'obbligo di comprare e indossare un casco (per la bicicletta è consigliato ma facoltativo). Il casco ci sarà in vari colori, senza il quale il cittadino rischierà una multa se fermato dalle FDO.

Modifica Campanello su Bancone
    Quando il cliente clicca sul campanello, oltre che il suono, è gradita anche una scritta in chat (di colore verde) Il cliente (nome) ha bisogno al Bancone (o una frase del genere).

• Favorevole Favorevole x 4
  2. Lioh__

Lioh__ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    86
    Lioh__
    Idea sensata, per il semplice fatto che ora il RoqdHouse non la vende piu, è una cosa molto utile, per gli autisti, spero venga inserita.

3. Lorenzopereale

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    Proposte davvero molto belle e utili, spero vengano accettate.

4. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Proposte eccezionali!

5. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Le approvo tutte tranne l'ultima

6. Captainneeko

Captainneeko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    L'ultima in realtà è molto utile, se per esempio hai lasciato il negozio aperto e sei uscito, se sei in magazzino ed hai i suoni disabilitati, hai cosi la possibilità di sapere che c'è un cliente al bancone.

Ovviamente vanno messi dei limiti, tipo una chiamata ogni 60 secondi per non intasare la chat azienda di spam, però secondo me aiuta molto.

Ultima modifica: 26 Giugno 2020
  7. ProshuttoCotto

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Tutte ottime idee, credo solo di lasciare la vendita dei caschi alla scuola guida visto che le biciclette hanno causato una grande perdita. Con la vendita dei caschi l'azienda potrà riguadagnare un minimo.

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Captainneeko,
    La tua proposta è stata Accettata Parzialmente, il messaggio di notifica per il campanello, e i caschi sono delle buone idee a nostro parere, ma implementare un ulteriore icona che permetta la chiamata al TecnoDrive per richiedere della benzina ci risulta insensato. I caschi verranno venduti direttamente dal TecnoStyle, che si riforniranno a loro volta dai Magazzini, invece per il messaggio di notifica del campanello, come detto anche nei messaggi sopra, avrà un tempo di countdown per essere utilizzato, verrà implementato nei prossimi update.

Buona continuazione.

9. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007

Concretizzata,
    Chiudo.

Modificato da un membro dello staff: 28 Luglio 2020
Stato della discussione: