Respinto Aggiornamento bicicletta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SimplySeals, 24 Giugno 2020.

?

Vi piace questa idea? O solo alcuni punti?

1. Tutti i punti mi piacciono!

1 valutazioni
    25,0%
  2. Non mi piace la proposta.

0 valutazioni
    0,0%
  3. Mi piacciono solo alcuni punti!

3 valutazioni
    75,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Salve! Sono qui per proporre delle nuove funzioni per la Bicicletta!

1.
    Campanellino. Il campanello, campanellino o come volete chiamarlo.
    Sarà acquistabile a parte e se si clicca sulla bicicletta con il campanello verrà aggiornato il modello aggiungendolo. Cosa farà? Semplice, come il clacson di una macchina, solo che non potrà essere ripetitivo(nel senso, non puoi tenere schiacciato spazio per continuare a suonarlo).

2. Lucchetto. Attualmente le biciclette vengono chiuse a chiave come le macchine, cosa che non mi sembra molto normale. Sarebbe bello aggiungere la possibilità di chiudere la bicicletta solo usando il lucchetto e aprirla con l'item chiave. In caso non venga chiusa con lucchetto sarà accessibile a tutti e nasceranno i ladri di biciclette.

3. Essendo che con la seconda proposta saranno "rubabili" le biciclette, aggiungerei una specie di rintracciamento, un chip aggiungibile alle biciclette con il quale quando saranno ferme si potrà attivare il gps verso esse.

2. Lorenzopereale

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    L'idee sono tutte belle, anche se la penultima mi sembra infattibile, visto che il proprietario della bicicletta potrà in qualunque momento de-spawnarla.

3. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Buona idea! Sarebbe molto più RP! Forse l'ultima un po' irrealizzabile ma le altre perfette e ultra realizzabili secondo me!

4. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve SimplySeals,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, come detto in alcune proposte precedenti, siamo impossibilitati nell'aggiungere dei suoni "realistici" che vengano utilizzati effettivamente come campanello, per la catena e la possibilità di rubare la bici altrui ci sembra inopportuno poiché è diventato un veicolo molto utilizzato e permettere a tutti di prenderne una altrui senza quasi un "minimo" di sforzo è abbastanza incoerente, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.