Salve, oggi vorrei proporre di mettere un'opzione nella cassa che, inserendo la data, permette di vedere tuti gli scontrini fatti quel giorno, in questo modo per i dipendenti in prova si potrà vedere quanto hanno fatturato fino a fine settimana, inoltre, insieme a questa opzione se possibile, vedere tutti gli scontrini fatti in settimana inserendo il nome del dipendente
Approvo, aggiungerei anche l'opzione per vedere il dipendente in questione, per esempio se inserisco il nome di un dipendente mi escono fuori tutti gli scontrini fatti in tutta la settimana da quel dipendente.
Vero, risulterebbe utile dato che la lista scontrini (in molte aziende) si riempie molto facilmente, quindi non permette la visione di tutti gli scontrini
Sì, decisamente utile. Ci sono aziende che fanno tantissimi scontrini, mi è impossibile valutare bene ogni dipendente separatamente. APPROVO
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, troviamo che questo aumenterebbe troppo il raggio di visione degli scontrini, non vogliamo che ciò accada per mettere in svantaggio determinati utenti / aziende. Grazie comunque, chiudo! Buona continuazione.