Respinto Aggiornamento delle Montagne

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Inversus_, 12 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Titolo della proposta:
    Aggiornamento delle Montagne

Descrivi la proposta:
    Io proporrei di rendere utili le montagne che troviamo per ora solo nella parte della città di Victoria mettendo che ne so dei plot ovviamente modificando le montagne tipo delle baite. Oppure rinominare le montagne tipo monte bianco e creare delle piccole aziende che si occupando di sci oppure attività che si fanno in montagna come anche le funivie e quant'altro perché adesso sul server non c'è niente che riguardi le montagne. Questo potrebbe anche essere aggiunto assieme al rilascio dell'aggiornamento nuovi orizzonti

• Favorevole Favorevole x 1
  2. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Le montagne sono già "utilizzate" da parte dei mafiosi visto che all'interno ci sono vari bunker, l'aggiunta di plot sulle montagne è pressoché inutile, riguardo le attività si potrebbe fare ma questa è la sezione sbagliata

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Filipp0027,
    come detto da @ImFrancyx la parte sulle attività potrebbe essere interessante, ma è la sezione sbagliata in quanto le proposte aziendali sono al momento chiuse; la proposta è pertanto Respinta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.