Titolo della proposta: Aggiornamento /family Descrivi la proposta: Desidererei aggiungere al comando /family i cognati e i suoceri, quindi per esempio facciamo finta che due persone con un figlio adottano mia moglie, loro appaiono solo nel family di mia moglie, ma con questa aggiunta, i suoi genitori apparirebbero come suoceri e il loro figlio come cognato anche nel mio family.
proposta veramente inutilissima, partiamo del presupposto che non avrebbe senso far aggiungere questa funzione siccome con /family [Nome del giocatore] uscirebbero tutti i gradi di parentela.
Non approvo la proposta, aggiungere tutti quei "gradi" andrebbe ad intasare troppo lo /family. Già è lungo, non rendiamolo ancora più lungo.
Concordo pienamente con ciò che hanno detto gli altri, la trovo un'aggiunta abbastanza inutile. Disapprovo
Salve @ItzMattiahh_! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta