1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

In elaborazione Aggiornamento gradi FFA

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da x2chri, 27 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x2chri

    x2chri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    x2chri
    Titolo della proposta:
    Aggiornamento gradi FFA

    Descrivi la proposta:
    Come sappiamo sono stati aggiunti da qualche tempo i gradi nella modalità FFA degli allenamenti.
    Questi gradi vanno dal bronzo al diamante con una suddivisione in tre livelli per tutti tranne che per quest'ultimo.

    La mia proposta consiste nel suddividere anche il diamante in tre livelli e l'aggiunta di due nuovi gradi.

    Grado CHAMPION

    Questo grado (che sarebbe successivo ad un ipotetico diamante 3) raggiungibile all'ammontare di 2500/3000 kill

    Grado LEGGENDA

    A differenza di tutti gli altri gradi, il grado leggenda sarebbe un grado accessibile solo ai giocatori in TOP 10 per kill che abbiano già raggiunto il grado champion. Credo che questo grado renderebbe più interessante l'esperienza degli utenti che vogliono competere in FFA poiché come puoi ottenere il grado leggenda entrando in top 10, puoi anche perderlo uscendone, meccanica non esistente negli altri gradi.
    (Magari con una PEX in game esclusivamente per questo grado)

    Edit: Per evitare che utenti con troppe kill ma inattivi rimangano grado Leggenda, propongo la rimozione del grado dopo 1 mese di inattività.

    Detto questo spero che la mia proposta vi piaccia e vi invito a commentare con eventuali miglioramenti/modifiche
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
    #1
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2022
  2. NirkSprai_

    NirkSprai_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    1
  3. politi

    politi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    3
    politi
    Idea carina, Approvo
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Molto utile!

    APPROVO PIENAMENTE!!
     
    #4
  5. Nicccol

    Nicccol Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    3
    ottima proposta!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.