Respinto Aggiornamento Telefoni aziendali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 16 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Salve, vorrei che un paio di cose fossero abilitate ai telefoni aziendali.

1. Maggiore organizzazione.

Desidererei che quando si apre la GUI dei telefoni aziendali prima di trovare l'azienda desiderata devi scorrere tra le molte altre, sarebbe comodo se fosse sostituito da qualcos'altro.

2. Chiamate in anonimo e segreteria telefonica.

Le chiamate in anonimo potrebbero essere molto utili se si vuole incutere timore ad una azienda oppure semplicemente per non far vedere il proprio nome.
    La segreteria telefonica sarà come il normale messaggio nel telefono normale.

3. Aumento volume suoneria per alcune aziende.

Alcune aziende con una struttura molto grande ( come Tribunale, Banca, SMD etc.) a volte non sentono il telefono aziendale perché sono lontani da esso. PEr queste aziende vorrei o che fosse implementata una specie di piccola notifica in chat oppure che la suoneria del telefono fosse aumentata di volume.

• Utile Utile x 1
  2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Buffonata_14,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, questo poiché come detto precedentemente non è possibile effettuare edit alla telefonia di queste "dimensioni", in futuro vedremo se sarà possibile riformulare, con tutte le eventuali proposte respinte, un nuovo sistema di telefonia, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.