Respinto Aggiungere il benzinaio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Liam271, 1 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liam271

Liam271 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve,
    Oggi mi è venuta in mente questa idea che vorrei condividere con voi ecco la mia idea:

Allora aggiungere IL BENZINAIO, per me sia un ottima aggiunta perché se il fast drive e tecnodrive sono chiusi chi è rimasto senza diesel come fa quindi bisognerebbe aggiungere un NPC che vende diesel e gasolio
    Spero vada bene come idea

Liam271

• Contrario Contrario x 15
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. sofixgale

sofixgale Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sofixgale
    Carina ma disapprovo, anche perchE' non hai specificato tantissimo

• Mi piace Mi piace x 1
  3. VampiChri

VampiChri Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Disapprovo perchè senno renderebbe il tecnodrive inutile, visto che nessuno compra 30 veicoli in un giorno. Inoltre anche se è chiuso bisogna attendere, questo è un roleplay non un semi rp.

4. wAntoh

wAntoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve @Liam271 , DISAPPROVO la sua proposta a causa del fatto che esiste già il tecnodrive e di conseguenza non avrebbe senso avviare un'altra azienda fasulla considerando si tratta di NPC. Le ricordo inoltre che siamo in un RolePlay.

5. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo +1

6. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Proposta inutile questa , disapprovo , c’è l’azienda apposta , ci si deve organizzare al fine di non rimanere a piedi , proprio come nella vita reale , inoltre aggiungere un npc renderebbe il roleplay meno realistico , dovresti argomentare.

7. LorissOG

LorissOG Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
    DISAPPROVO!!

Gli NPC, in un roleplay così vasto, rovinerebbe il lavoro a molte persone, poi sinceramente, aggiungere un nuovo lavoro solo perché non hai voglia di aspettare l’apertura del drive non ha senso.

8. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Disapprovo, proposta inutile data la presenza del Drive

9. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    proposta inutile e in passato è già stata rifiutata

10. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Salve, la proposta fatta da lei è già stata fatta e già rifiutata

Disapprovo

11. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Proposta utile, tuttavia ho una controproposta mirata a sistemare la tua

Aggiunta delle pompe self service di benzina nella parte adiacente al TecnoDrive

Quando un guidatore avrà bisogno di fare rifornimento di benzina, potrà recarsi al self service. Il sistema verrebbe così:
    1. Bisognerà avere la propria carta di credito in mano
    2. Bisognerà cliccare la pompa desiderata e successivamente si aprirà una GUI nel quale selezionare il tipo di carburante (Gasolio o Diesel)
    3. Una volta selezionato il carburante, si aprirà un'ulteriore GUI (Anvil) in cui si chiederà di inserire la Quantità di carburante che si vuole acquistare
    4. Per non sbagliarsi, una volta inserita la quantità, si aprirà una terza GUI con:
      • Al centro, il tipo di carburante che abbiamo selezionato, il nome dell'item sarà "x%qt% %tipo_carburante%" e la descrizione sarà "vuoi acquistare [Qt Carburante] al prezzo di %amount%€?"
    5. Sempre all'interno di quest'ultima GUI, ci sarà la possibilità di cliccare su una croce di colore rosso, che chiuderà il tutto e annullerà la transazione, oppure un segno di spunta verde, che invece aprirà un'ultima GUI nel quale si chiederà di inserire i dati della carta di credito.
    6. Una volta inserito il PIN, verrà erogato uno scontrino contenente le solite informazioni.
    N.B! = il carburante ovviamente non sarà givvato come se nulla fosse, ma sarà compito della direzione del TecnoDrive dover controllare ogni tanto le quantità di taniche rimaste disponibili, e nel caso fosse necessario fare rifornimento.

N.B! = Sappiamo che la quantità minima acquistabile di carburante è 4 (norme interne all'azienda) per cui volendo si potrebbe inserire un check nella GUI delle quantità (Punto N° 3), che se risulta essere negativo (Meno di 4 taniche) chiuderà il tutto e manderà in chat il messaggio "Errore durante la transazione, la quantità minima acquistabile di carburante è 4!"

Sappiamo che i prezzi del carburante sono i seguenti, per cui non credo sarà complicato per lo staff eseguire un breve calcolo matematico da plugin che faccia Prezzo*Qt inserita:
    ➣ Gasolio | 40€
    ➣ Diesel | 30€

• Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
  12. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    DISAPPROVO, toglierebbe lavoro a quelli del TecnoDrive

13. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    basta aggiungerle all’azienda sopracitata per risolvere questo problema

• Mi piace Mi piace x 1
  14. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Non è che se ti ho messo “disapprovo” lo devi mettere anche alla mia proposta per vendetta. Però in questa maniera potrebbe starci

15. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    questa non è una mia proposta HAHAHAHAH

16. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Ahahhahaahahh

17. lordahaha

lordahaha Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    lordahaha
    • Elemento sanzionato per Bestemmie
    ma porcoddio stai ad aspetta che non muore nessuno, sveglia

18. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Sono contrario solo parzialmente, per il semplice fatto che il carburante si può già comprare al TecnoDrive, perciò aggiungere il benzinaio farebbe perdere una funzionalità essenziale a quell'azienda, ma vi faccio riflettere su un piccolo punto... e poi vi offro una soluzione:

Aziende come il RoadHouse e il BurgerKing vendono cibo, un prodotto che si può trovare anche ai distributori sparsi per la città.
    Secondo me aggiungere dei distributori automatici di carburante con un prezzo più alto rispetto al TecnoDrive non farebbe perdere il fatturato all'azienda, ma salverebbe coloro che necessitano di un rifornimento immediato, seppur pagando di più.

Vedendola da questa prospettiva, cosa ne pensate?

Anche se resta una domanda molto importante a cui rispondere...
    I soldi spesi dove vanno a finire?

19. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Liam271!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non riteniamo realistica l'aggiunta di un NPC che si occupi di ciò;
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.