Salve a tutti, stavo pensando anche se difficile di creare un’altra forma di buisness. Fino ad ora abbiamo visto moltissimi dipendenti ma pochi titolari e imprenditori e stavo quindi pensando magari direttamente alla banca di creare un reparto dedicato alla Compravendita di azioni tipo: BitCoin, Dodge etc ma stavo anche pensando al brand tecno quindi magari un TecnoCoin dove alla banca è possibile investire e ottenere un foglio o qualcosa che sta a indicare il valore del Coin e di ciò che hai investito. Per poi riportare il foglietto alla banca e la banca stessa da all’investitore il valore nuovo del Coin ormai con un valore maggiore ( es: investo 100€ in azioni mi danno un foglietto che dice che con 100€ ho ottenuto un valore di 0,134 Tecnocoin poi riporto il foglietto alla banca dopo una settimana in cui il Tecnocoin è salito di valore e loro in base a quanto vale ora e a quanto ho investito mi da i soldi per esempio da 100€ a 223,34€ etc.) All’investitore. Oppure investire in qualche azienda come Burger King o altre ancora. Penso che questo comporti un miglioramento economico per qualcuno e magari dopo i 10k guadagnati con questo metodo avere il lavoro di investitore. Fatemi sapere cosa ne pensate o se portare la stessa idea con qualche modifica…
Salve @AnonymousLinux! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; era già presente un sistema di azioni e borsa, ma è stato volutamente rimosso in quanto generava varie complicazioni. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte