Titolo della proposta: Aggiungete i plot e un'agenzia immobiliare Descrivi la proposta: Salve vorrei proporvi un modo per risolvere un grande problema che purtroppo tocca me e tanti altri player che ho conosciuto, i plot, sto giocando già da una settimana in questo bellissimo server ma non sono ancora in grado di trovare un lotto dove costruire casa, sono stato truffato 2 volte da gente che diceva di vendere il suo ho fatto un annuncio su TG ma niente, ho segnalato il plot ma mi hanno detto che ora lo controllano sono passati 4 giorni ma non ho ancora ricevuto risposta, per risolvere questa brutta pecca che c'è nel server vorrei proporvi di aggiungere dei plot nella mappa e per monitorare i plot e comprare una casa aggiungere un nuovo lavoro all agenzia immobiliare (technocasa che già esiste ma non c'è mai nessuno dentro) che ha il compito di vendere o affittare case e di ronda controllare i vari lotti inattivi così da fornirli alla gente che vorrebbe giocare e avere come giusto che sia una casa spero che valutiate questa mia proposta perché risolverebbe un grande problema e renderebbe il server ancor più bello di com'è, Sono Maicol9914, se volete contattatemi e vi aiuto a organizzare la cosa.
Salve @Maicol9914, Sono state create molte proposte aziendali da parte dell'utenza per l'agenzia immobiliare, tutte rifiutate. Le consiglio di usare il comando /tempo <nome> per capire chi è effettivamente inattivo (almeno 30 giorni di inattività), successivamente potrà poi andare a segnalare il proprietario in segreteria con le coordinate ed ID del chunk. Facendo ciò potrà avere nel minor tempo possibile (in quanto già verificato che colui che stai segnalando ha raggiunto il tempo minimo per poter effettuare la richiesta di reset) il chunk da lei segnalato, ovviamente se esso non è già stato segnalato da un altro utente. Aggiungo inoltre che il Vaticano e il NeoIsland mettono a disposizione l'affitto di appartamenti.
Gentile utente, di recente è stato annunciato presso il nostro canale Telegram ufficiale l'implementazione di un nuovo update che farà fronte ai problemi da lei descritti, trova l'articolo a cui faccio riferimento qui. Chiudo per cui la proposta, sebbene sia ben strutturata. Buona continuazione!