Risolto Aggiunta accesstrust (trust solo per interazioni)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pollolleh, 2 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pollolleh

Pollolleh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Buongiorno,
    vorrei fare una proposta per quanto riguarda i plot su NeoTecno.
    È facile dare l'add a qualcuno, convinti di potersi fidare e poi tornare trovando tutto smantellato.
    Questa cosa inoltre rende impossibile la creazione di hotel per i nuovi arrivati, per evitare l'inrealismo di dover stare per strada mesi.
    Il grief oltre che pesante, può anche rivelarsi in maniera leggera, come ad esempio rompere un muro e poi risistemarlo per entrare in una stanza privata e via dicendo, causando situazioni irrealistiche. Ad esempio, nel caso in cui si ha un bunker nascosto, una persona lo trova perché scava sotto i propri piedi 20 blocchi... Non è realistico per niente.
    La mia proposta per questa problematica è di aggiunge la possibilità di addare sia in tutto per tutto (può rompere blocchi), sia addare parzialmente (aprire botole, porte, chest) tramite un simil /accesstrust.
    Questo porterebbero nuove costruzioni (sopratutto quelle portate tramite schematica) per hotel, ostelli o B&B, un aumento lavorativo e economico che renderebbe NeoTecno più affascinante, realistica e ricca di attività! Secondo me attirerebbe molto i player e darebbe una comodità che pochi server permettono!

• Favorevole Favorevole x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
  2. __Berry__

__Berry__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Secondo me è sarebbe un'ottima aggiunta! Anche l'idea degli hotel sarebbe bella. I like It.

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É Gia presente.

4. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    È già presente con il comando /chunk permit nome

5. Pollolleh

Pollolleh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    AH come non detto allora

6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Pollolleh,
    Come detto la proposta da te è effettuata è già presente, semplicemente sotto altro nome, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.