ho visto che al tecno drive non sta nemmeno una pompa della benzina...ho notato soltanto la pompa per la tesla quindi mi stavo chiedendo perché non aggiunge anche quella della benzina
Sono state proposte e approvate in parlamento e confermate anche dalla CC, quindi verranno implementate a breve
Boh neanche voglio leggerla, a questo punto mettiamo degli NPC fuori dal burger king e dei droni automatici che distribuiscono acqua dal cielo ogni volta che scoppia un incendio, divertente, metterei anche un macchinario fuori il meccanico che sistema da solo le macchine!! e così via.
A me si invece, così limita il Tecnodrive a mantenere sempre i 35€ fissi, in più va a interrompere l'RP, che è il problema principale, alla fine sti cazzi dei soldi ma non è divertente (come è stata implementata al TecnoDrive c'è la possibilità che venga implementata una cosa simile in tutte le aziende, andando a rovinare ancora di più l'rp, nonostante al momento l'unico gameplay intaccato è quello dei dipendenti del Drive).
dice che costeranno 50€ che andranno comunque al drive, l'unica cosa negativa che penso ci sia è il fatto che non essendoci gli scontrini il drive vada ad evadere le tasse.
Viene scontrinato comunque, è così che funziona anche la ricarica tesla (anche se non consegna lo scontrino fisico è segnato sul registratore). Immagina ora se il Drive non comprasse più benzina e dicesse a tutti "Se volete la benzina dovete andare alla pompa" come la prenderesti? Ti ripeto, il problema non sono i soldi ma si va a rovinare il roleplay dei dipendenti.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, aggiunte come queste sono già state rifiutate in passato: Aggiungendo una pompa automatica di benzina il lavoro dei dipendenti sarebbe diminuito quindi preferiamo mantenere il metodo di vendita attuale. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.