Titolo della proposta: Aggiunta app: blocco note e telefono redstone Descrivi la proposta: Salve, voglio parlarvi di questa nuova app che secondo me va aggiunta nel telefono redstone ( un nuovo telefono in mezzo a quello Emerald e obsidian) dove le note si potranno aggiungere cliccando il tasto "aggiungi nota", e in chat bisognerà scrivere il nome della nota (inviarlo successivamente) e dopo il contenuto. Queste note verranno inserite automaticamente in una GUI apribile cliccando "Note".per rimuovere un nota basta cliccare su di essa, e in chat oltre ad apparire il contenuto della nota verrà anche il tasto "elimina". Questa funzione è disponibile solo per telefoni redstone
Non ci vedo un utilità pratica in game, non penso che verrebbe usato. Tralaltro creare un nuovo telefono solo per questo mi pare inutile. Disapprovo
Al momento mi sembra inutile, 1 creare un nuovo telefono con texture e tutto, 2 non lo userebbe quasi nessuno e dovrebbe essere da redstone in su, 3 gli admin sono già occupati con la gestione di Ltri plugin quindi mi sembra inutile sprecare il loro tempo con questa aggiunta
Il blocco note può essere sostituito da un semplice libro, mentre il telefono redstone, non saprei, dovrebbe pensarci la Vodafone.
Salve Simonruxx, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tale funzione non verrebbe sfruttata e un telefono con solo questa funzione in piu' rispetto agli altri non avrebbe molto successo. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.