Vorrei precisare che questa è la mia prima proposta roleplay, quindi chiedo scusa per eventuali spiegazioni mancate/errori. Salve! Vorrei proporre un nuovo tipo di combustibile, il cherosene, il quale sarà utilizzabile solo su veivoli quali elicottero e aereo. Perchè questa proposta? Chi ha un elicottero o aereo comprende quanto sia frustrante doversi portare parecchia benzina nell'inventario, dato che la benzina normale rifornisce solo 2% o 3% al massimo, ed essa finisce nel giro di pochi secondi. Allora vorrei appunto chiedere di aggiungere questo altro carburante che potrebbe dare 15% (equivalente a 150 litri) per tanica. Questo carburante sarà acquistabile ovviamente al TecnoDrive e avrà un costo ad esempio di 80€ a tanica, con uno sconto a discrezione del direttore per le fdo. La texture della tanica sarebbe la stessa, ma con colorazione blu Buona giornata!
Ottima idea, avevo proprio voglia di rubare 100k allo stato per comprarmi l'elicottero in questi giorni e credo che sarebbe molto utile questa aggiunta. Spero venga accettata.
Grazie a tutti per i commenti! Vi invito a dare ulteriori consigli per migliorare la proposta in caso ne abbiate voglia!