Salve! oggi vorrei proporre un nuovo comando che può essere utilizzato da tutte le FDO per poter controllare effettivamente quanti e quali detenuti, che si trovano nelle celle CAS-CAT-GDF-PD e nelle celle della Penitenziaria, sono presenti in città. Il comando di cui parlo è: /lista detenuti on. Questo comando può servire per prevenire eventuali evasioni, per verificare quali detenuti non sono stati ancora controllati o interrogati ecc. Grazie dell’attenzione (se non approvate siete fro)
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa. Scimmie.
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa
Approvo. Appena arrestiamo un civile molte volte escono di città poichè non hanno nulla da fare, evitando il controllo. Per non fare i giri interi della Penitenziaria per vedere se il detenuto è in cella o meno, potremmo fare questo comando che ci farà vedere se il detenuto c'è in cella, inoltre potrà servire anche per le evasioni e per i militari Croce Rossa (per curare i detenuti) Approvo Pienamente.
Credo sia stata già rifiutata in passato, non so per quale motivazione. Tuttavia penso che sia un comando molto utile e necessario, approvo.
Non credo sia RP prevenire un'evasione in questo modo, puoi controllare se i criminali sono in cella andando a controllare tu stesso o chiedendo alla penitenziaria che è lì apposta, se sloggano evitando controlli e così via dicendo beh, è failrp, lì ci pensa lo staff. (Capisco lo /lista ricercati on, lì si tratta di trovarli in città, ma i detenuti in cella stanno, se non sono lì afforza son scappati ecco) Nel dubbio boh !
Tralasciando le evasioni, molto spesso quando arrestiamo delle persone escono di città dalla noia e magari non vengono nemmeno controllati prima. Infatti, mi capita spesso che dei detenuti mi spammano su telegram o in game dicendo di andare a controllarli ecc, con questo comando si può direttamente vedere e poi andare a controllare tutte le persone che sono presenti nello /lista detenuti on.
Già proposto e già rifiutato! Tale aggiunta ridurrebbe di moltissimo il lavoro degli agenti della penitenziaria che trascorrono il loro tempo facendo avanti e indietro per le celle o sulle mura. Non credo inoltre che sia RP una cosa del genere, in quanto sono gli agenti che si occupano di sorvegliare i detenuti e stabilire se sono svegli oppure stanno dormendo. Se il problema è il controllo dei detenuti, che devono aspettare molto prima di essere controllati, guardate la proposta di Pedro, che sembra essere più interessante! https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/aggiunta-notifica-arresto.12317/
Se si trattasse di una lista che viene aggiornata in parte manualmente avrebbe anche senso.. Nel senso: Quando arresti qualcuno questo finisce automanticamente in lista e ci rimane finché la sua pena non scade. Evadendo, egli non sparirà dalla lista, ma dovrà venir rimosso a mano (con un comando apposito) da chi di divere collegando la sua scomparsa ad un evasione o ad altre eventuali ragioni. In tal modo le fdo possono sapere quali detenuti sono on e controllare la loro effettiva presenza (considerando che non ha senso che le persone scompaiano random dalle prigioni la trovo un informazione sensata da possedere) ma allo stesso tempo non possono scoprire indirettamente se quella specifica persona è evasa.