Risolto Aggiunta comando /stunck

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da edoardo05, 18 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Titolo della proposta:
    Aggiunta comando /stunck

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, come leggete dal titolo vorrei l'aggiunta del comando /stunck, questo comando servirà ad allungarsi per terra e sarà molto utile da utilizzare e molto carino per questi motivi:

- Con questo comando ti puoi allungare e fingere di fare il morto durante una missione importante FDO.

- Per evitare abusi ci sarà un limite di tempo per stare allungati a terra a pancia in su.

- Questo comando sarà molto utile per far allungare il paziente prima delle operazioni e per visitarlo meglio.

Infine sarà molto bello da utilizzare per vedere il cielo in spiaggia con le stelle con gli amici e fare foto da postare sui blog così da sponsorizzare Neotecno.

Detto questo concludo, spero vi piaccia e buona continuazione!

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
  2. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck

Approvo

• Brillante Brillante x 1
  3. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Salve edoardo05, esiste già una proposta simile con l'utilizzo del comando /lay, in futuro ti consiglio di verificare la presenza di proposte simili alla tua tramite la funzione di ricerca.

• Informativo Informativo x 1
  4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Edoardo05 ha mai provato a leggere questa guida?https://forum.tecnocraft.net/threads/proposte.15474/
    La sua proposta del "nuovo" comando e già stata proposta manco un mese fa e in passato c'era il comando ma è stato tolti per i troppi bugabuse ergo
    Disapprovo E PRIMA DI POSTARE UNA PROPOSTA CONTROLLA SE È GIÀ STATA FATTA, QUESTA E STATA RIFATTA MENO DI UN MESE FA!

5. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @edoardo05!
    Una proposta simile alla sua è stata già presentata, stiamo già valutando se implementare questa dinamica. Trova la discussione a cui faccio riferimento qui.

Chiudo. Buona continuazione!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.