Accettato Aggiunta comando

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Inversus_, 11 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salve, propongo di aggiungere un comando molto semplice. Vi è mai capitato di scrivere un libro molto importante da spedire ad una persona precisa, questo libro non l'avete fotocopiato prima e magari dovete renderlo appunto una raccomandata per il diretto interessato?

Propongo l'aggiunta del comando /unraccomandata tenendo il libro in mano che vi toglie la raccomandata.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. vMeslate

vMeslate Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Si mi è capitato molte volte, favorevole (ti prego ora lascia la mia famiglia in pace)

3. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Non ho ben capito cosa intendi, comunque se vuoi modificare qualcosa all'interno puoi fare /book e modificare, dopodichè firmare e fare lo /raccomandata, se vuoi cambiare destinatario in teoria basta rifare lo /raccomandata ma con un altro nome. Forse ho frainteso ma fammi sapere

4. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Inversus_!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile.

Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

5. TheOnlyLuke

TheOnlyLuke Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    TheOnlyLuke
    La proposta è stata implementata (invece di creare un nuovo comando è stato utilizzato lo stesso /raccomandata):

Reparto Sviluppo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.