Salve, sono qui per proporre l' aggiunta di una nuova arma: Il "CZ Bren Series." E' un fucile che utilizza colpi NATO, è semi-automatico ed è utilizzato dai militari. Propongo l' aggiunta di questo nuovo fucile perchè attualmente in gioco c'è ne sono solo 2 (AK ed M4) a quanto ne so io, quindi mi chiedevo perchè non aggiungerne un terzo dato che nella vita reale questi 2 fucili, di norma, vengono utilizzati solo dai militari americani e russi , quindi in rp sarebbe strano che i militari (non credo l' esercito su Tecno sia russo o americano) usassero quelli/solo quelli. Potrà essere utilizzato da Militari quando raggiungeranno un certo grado ed anche dagli FDO, ma solo durante delle operazioni (come blitz a plot mafia).
Salve @Pika_subremo! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Proposta non necessaria a livello di Roleplay in quanto sono già presenti numerose tipologie di armi e di fucili che le forze dell'ordine possono utilizzare all'atto pratico (Non sono presenti solo m4 e ak47) Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte