Titolo della proposta: Aggiunta data pagamento multe Descrivi la proposta: Salve a tutti, vorrei proporre un'aggiunta per quanto riguarda il pagamento delle multe. Quando una FdO esegue il comando "/lista multe <nome>" escono tutte le multe fatte a un determinato soggetto con la data, l'id, l'operatore che l'ha fatta e esce se la multa è stata pagata o meno, affianco al motivo "(pagata)". Il problema per le FdO è che quando un cittadino si trova nella lista dei ricercati per "Mancato pagamento di una multa" noi siamo costretti ad arrestarlo, lui potrebbe dire di aver pagato la multa e potrebbe essere così, ma in ritardo, poichè potrebbero esserci dei postini che (involontariamente) fanno pagare una multa anche se in ritardo. A quel punto non sappiamo se arrestare o meno e molte volte si creano delle situazioni un po' spiacevoli. Propongo quindi di aggiungere il fatto che andando sopra, con il cursore del mouse a quel "(pagato)" affianco al motivo della multa, esce la data in cui è stata pagata o magari "pagata in ritardo", così da capire se procedere con l'arresto oppure prendere provvedimenti su colui che ha inserito il cittadino ricercato senza un motivo valido. Fatemi sapere cosa ne pensate e, in caso siete in disaccordo, specificate il motivo. P.S. è una proposta molto semplice e può sembrare abbastanza inutile, ma in alcuni casi può risultare molto utile, sono da 2 settimane in servizio e credo che una situazione del genere mi sarà capitata già 2 volte
Non conosco bene il funzionamento della Finanza (scumtrini) di NeoTecno ma sembra una buona proposta a favore dei finanzieri e il loro corretto svolgimento del lavoro, approvo.
Sarebbe principalmente un buco nel codice penale di più NeoTecno, in quanto non esiste un reato per aver pagato le multe in ritardo, oltre ad una problematica di plugin. Ti invito a spedire una raccomandata , ove vai a scrivere questa problematica, all’attuale Ministro della Giustizia ( Light_Simo ) o al suo sottosegretario ( sBuffo ) affinché si copra questo buco. Comunque, approvo la tua proposta.
NON APPROVO in quanto, come precedentemente detto, non esiste un articolo della costituzione, che dispone l'arresto per un ritardo nel pagamento di una multa. Si dispone l'arresto, solo per mancato pagamento di multa. Buona Continuazione!
Approvo, anche se ritengo che sarebbe meglio una cosa come uno "status", come non pagata, pagata o pagata in ritardo. Credo sarebbe molto più comodo
Si, ma in ogni caso esiste lo stato di pagamento in ritardo visto che la multa ha una scadenza, quindi anche se dal punto di vista penale non è ancora introdotto sarebbe comodo introdurlo a livello di plugin anche
Il primo passo è quello di aggiungere il plugin, una volta fatto ciò mi preoccuperò di mandare una racomandata al ministero della giustizia
Premetto di precisare che non si tratta della Costituzione ma del Codice Penale, che sono due cose completamente differenti, il fatto che non esista significa che deve essere creato, affinché tutto coincida si lavorerà al plugin in sincronia con la nuova legge.
Penso ognuno abbia il diritto ed il dovere di esprimere una propria opinione a riguardo. La ringrazio della risposta.
Salve @AntonyYTantonio! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Non è possibile effettuare tale modifica lato plugin. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta