Titolo della proposta: Aggiunta dei permessi di mettere ricercati e arrestare Descrivi la proposta: Mi è capitato svariate volte, durante i controlli di trovare droga, quindi come è normale che sia bisogna multare il soggetto. Il problema è che a volte capita la poca presenza di fdo e di conseguenza sono impossibilitato a multare. Richiedo che i permessi per mettere nei ricercati, in questo caso può essere utile per mettere ricercata una persona per possesso di droga, che verrà poi multata da chi di dovere. Essendo che la penitenziaria ha introdotto anche il GOM, penso che questo comando possa essere utile in quanto parteciperà maggiormente alle pattuglie. Per quanto riguarda gli arresti, potranno essere compiuti solo quelli all'interno della penitenziaria facendo si da rendere molto più facile l'arresto per accesso a zona militare, stessa ragione di quella di prima, se ci sono pochi poliziotti, è molto difficile che qualcuno venga
Approvo Parzialmente Il comando per multare i soggetti in cella sarebbe molto utile, ma per l'arresto non ha senso, in quanto la penitenziaria non dovrebbe uscire (tranne il nuovo reparto speciale). Messo alla luce ciò, non trovo il senso dell'approvazione del comando per arrestare, se già i soggetti sono in arresto. Ossequi
e comunque ho sottolineato il fatto che, potrebbero arrestare per "Accesso in zona militare" perché molto spesso, anzi sempre, nessun fdo viene per fare arresti di questo tipo
Quello non è un problema di plugin/permit dell'arresto, ma di organizzazione interna delle FdO, se danno importanza ad altre cose, dovete risolvere in RP, di sicuro non con il plugin, perché sarebbe inutile...
Disapprovo, come detto precedentemente ci vorrebbe maggiore collaborazione all’interno delle Forze dell’Ordine o, almeno, all’interno della Polizia così da effettuare le stesse cose senza modificare nulla. Riguardo ai ritrovamenti di droga durante ai controlli, non potete sequestrarla e nel caso fare il cambio arresto? Mi ricordo fosse così una volta.