Ciao a tutti ! Sono qui per proporre l'aggiunta del kebab come alimento su tecno ! Il kebab è un piatto molto popolare e apprezzato in tutto il mondo e sarebbe un'aggiunta fantastica per arricchire la varietà di cibo. Il kebab è composto da carne e verdure arrotolate in un pane piatto, noto come pita (o in un panino), e può essere arricchito con salse gustose come lo tzatziki o la salsa piccante. Ci sono molti tipi diversi di kebab, come kebab di pollo, kebab di agnello o kebab vegetariani, quindi ci sono molte opzioni per soddisfare i gusti dei nostri giocatori. Inoltre, il kebab è un alimento che si presta perfettamente al rp in quanto possiamo immaginare di avere o un negozio privato di kebab noto come kebabbaro, dove i giocatori possono acquistare il kebab per ristorarsi e ripristinare la loro salute (riempirebbe 3 cosciotti) altrimenti da aggiungere direttamente in un'azienda già esistente come il Burger King, il Roadhouse e/o il NeoIsland. Perché il kebab e non altri cibi ? Ho scelto il kebab come alimento da aggiungere non solo perché è molto popolare sia in Italia che in altri paesi ma anche perché è un piatto che amo e che aspetto con tanta, ma tanta pazienza dal 2020. Per di più, il kebab è anche abbastanza facile da creare esteticamente in quanto simile al burrito ma ciò non lo rende meno originale. Naturalmente, ci sono molti altri cibi che potremmo aggiungere, come i toast, il riso o il pane. Tuttavia, ho scelto il kebab poiché mi sembra un'aggiunta più esotica e diversa rispetto ai soliti cibi presenti.
Disapprovo , sono giá parecchi i cibi presenti in città , non ne vedo l’utilità di aggiungerne altri.