Respinto Aggiunta dell'app "Sky"

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImSebii, 18 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Titolo della proposta:
    Aggiunta dell'app "Sky"

Descrivi la proposta:
    Sarebbe un'idea carina aggiungere (tra le app di un determinato modello di telefono in su) l'applicazione "Sky" *

FUZIONE »
    L'app Sky servirà per la normale visione di un programma televisivo in diretta ma con la differenza che esso si potrà vedere in altri luoghi diversi dalla solita TV.

ABBONAMENTO »
    L'abbonamento (proprio come quello del servizio PostePay) costerà una determinata cifra (che sarà decisa dalla Direzione della Vodafone) e si rinnoverà automaticamente ogni settimana.

* Il nome potrà essere cambiato

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Rispondo col dire che proposta già stata avanzata almeno un miliardo di volte e rifiutata perché poi le TV sarebbero inutilizzate, anche perché già ora sono utilizzate non molto e ciò sarebbe una disgrazia quindi
    Disapprovo

3. Lioh__

Lioh__ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    86
    Lioh__
    Come già detto da @DritoGamer5 se venisse implementatata questa cosa, le TV diventerebbero davvero inutilizzate, dunque Disapprovo.

4. SpinoPower

SpinoPower Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Secondo me la proposta in sé va bene, ma ciò toglierebbe l’unica funzione che hanno i televisori. Se proprio bisognasse aggiungere l’app “Sky” metterei solo determinati canali importanti, come quello del Congresso.
    Disapprovo

5. Robyilfico

Robyilfico Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    La tv non viene mai utilizzata, ma se si crea una app che ti fa vedere la tv dal telefono i pochi che la guardano smetteranno.

6. Effettivoh

Effettivoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Effettivoh
    Disapprovo, sarebbe una cosa inutile anche perché a parer mio nessuno la userebbe .

motivi:
    1 nessuno guarda nemmeno la tv pensa il cellulare

2 farebbe diventare la tv inutile ( nel senso che non avrebbe più senso guardarla)

Disapprovo

7. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @ImSebii!
    Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua proposta, l'implementazione del servizio comporterebbe ad un inutilizzo delle attuali TV, senza parlare dei numerosi abusi che potrebbe provocare (scomparire durante azioni collegandosi ad un canale).

Buona continuazione, chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.