Titolo della proposta: Aggiunta delle rastrelliere per biciclette Descrivi la proposta: Salve, vorrei oggi proporre una cosa che a mio parere rende il tutto molto più RP. Ho visto miliardi di miliardi di bici lasciate in giro, e mi sembra non molto RP o sensato lasciarle nei posti auto. Propongo quindi l'aggiunta delle rastrelliere, che possono tenere le biciclette, e un'eventuale multa a chi la lascia per strada (proprio come si fa realmente, non puoi lasciare per strada una bici!). Fatemi sapere se intendete considerare la mia proposta. Cordialmente, StarBacon314385
Sono d'accordo con StarBacon314385, credo sia giusto mettere le rastrelliere per le bici, diventerebbe molto RP APPROVO -_Brunox_25
Sarebbe molto bello mettere delle rastrelliere perché rende il RP molto più interessante APPROVO - _Brunox_
Salve @StarBacon314385 La proposta da lei presentata deve essere portata direttamente a chi di dovere all'interno della modalità RolePlay, tramite il governo o parlandone direttamente con l'azienda interessata. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta