Rimandato Aggiunta di nuovi veicoli civili

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Cailex8bit, 12 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cailex8bit

Cailex8bit Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Aggiunta di nuovi veicoli civili

Descrivi la proposta:
    Salve,
    Scrivo questa proposta perchè ritengo che nello stato attuale il server offre a disposizione una varietà di veicoli che, per essere frutto di Plugin, texture e NON Mod, è davvero ottima, resta il fatto che le auto acquistabili dai giocatori sono poco più di 6!

La mia proposta principale è di aggiungere un modello civile, quindi acquistabile da tutti con soldi in game, della Jeep che hanno a disposizione Militari e Nasa.
    (Essendo che il modello già esiste, basterebbe cambiare la texture per creare una versione civile)

Oppure, in alternativa alla Jeep, sarebbe carino aggiungere un PickUp. (insomma, un veicolo Off-road civile)

Infine, siccome ci sono distributori Tesla sparsi in giro per tutta Mappa, sarebbe bello vedere aggiunta anche un'altra auto elettrica oltre al Cybertruck.

idee bonus per nuovi veicoli: un furgoncino, uno scooter/vespa, una supercar, un suv.

Grazie mille per aver letto fin qui, spero prendiate in considerazione la mia proposta!

• Favorevole Favorevole x 7
  2. Seby767

Seby767 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Ottima idea! In città ci sono pochi modelli di vetture e tutti molto diversi, di prezzo e di velocità. Un ottimo aggiornamento è stato già aggiungere un nuovo tipo di carburante, aggiungere nuovi veicoli renderebbe molto più vario il RolePlay!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Bella idea, peccato che anche la Direzione del TecnoDrive più volte ha richiesto l'aggiunta di veicoli nuovi e siamo ancora in attesa di capire se ne verranno aggiunti o meno. Speriamo di sì

4. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo solo per la jeep, il veicolo NASA non è per niente civile anche se cambiato il colore.

Ultima modifica: 12 Luglio 2021
  5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Lo staff ha già detto diverse volte di non voler aggiungere ulteriori veicoli. Tralaltro non mi sembra corretto fornire a tutti un mezzo di fattura militare con tutte le statistiche relative cambiando esclusivamente la sua texture

6. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Cailex8bit!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rimandare la sua richiesta. Essa è in fase di valutazione e verrà possibilmente sviluppata ed implementata per l'update "Nuovi Orizzonti".

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.