Respinto Aggiunta Dossi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da navalle, 16 Luglio 2023.

?

Come ti sembra questa proposta?

1. Bella e Sviluppata bene.

42,9%
  2. Bella ma migliorabile.

28,6%
  3. Bella ma sviluppata male.

0 valutazioni
    0,0%
  4. Brutta.

28,6%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. navalle

navalle Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    ImNotAllino_
    Proposta: Aggiunta Dossi.
    Premessa:
    Se voterete contrario alla Proposta vorrei una minima spiegazione, poiché ci ho messo Impegno e Dedizione per crearla.

Introduzione:
    I Dossi sono uno strumento posizionato nelle Strade per permettere di far diminuire la velocità delle Auto e di distanziarle tra di loro.
    "Punto elevato, gobba tra due tratti di strada, che impedisce ai veicoli la visibilità del tratto di strada seguente il punto medesimo: divieto di sorpasso in prossimità di un dosso; d. artificiale, rialzo, generalm. in serie, disposto sulla carreggiata per costringere i veicoli a rallentare."

Sviluppo:

Il Dosso sarà posizionato nelle strade più affollate da Auto e Moto e servirà, come citato sopra, per costringere i veicoli medesimi a rallentare e a permettere a due veicoli di distanziarsi fra di loro.
    Il dosso verificherà la velocità del veicolo nella situazione e il limite di velocità, così, nel caso il veicolo andasse più veloce del dovuto, esso perderà velocità (e quindi sarà "rotto", come quando con un veicolo prendi un blocco) e dovrà essere portato dal meccanico per essere riparato.

Conclusione:
    Per la creazione dovrà essere portata una proposta in Congresso e, quando approvata e quando sviluppata totalmente verranno posizionati per la città.
    Questa proposta inoltre potrebbe portare molta più utenza al meccanico, una nuova regola del Codice Penale per le FdO (che potrebbe intitolarsi "Superare il limite di velocità presso un Dosso") e più attenzione mentre si guidano i Veicoli.
    La Proposta potrebbe anche venire approvata per poi essere aggiunta in un nuovo Update Nuovi Orizzonti ("").

Ciao.
    By ImNotAllino_

• Contrario Contrario x 14
    • Favorevole Favorevole x 4
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Secondo me è abbastanza inutile, già guidiamo male e rompo la macchina appena riparata, se mi metti pure questi preferisco camminare.
    Intanto sarebbero molto difficili da fare, penso, perché la macchina sale solo le lastre, il resto non la fa passare, potrebbe riportare quindi a bug dei veicoli.
    E non voglio pagare dal meccanico oggi giorno:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::clown::clown::clown:

• Mi piace Mi piace x 2
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  3. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Ciao @ImNotAllino_, so che tu sei stato Congressuale e leggendo questa proposta non mi sembra tu lo sia stato. Cosa dovrebbe voler dire "Da portare in congresso per poi essere posizionati in cittá" è cos'è traffico Racer? Il ministero delle infrastrutture lavora per migliorare tutte le infrastrutture, magari questa proposta può essere invertita come la possibilità che si VENGHINO A CREARE DEI DOSSI, ma non posizionato, è un RolePlay ricordo eh

4. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Hey woo siamo su minecraft, credo che sia abbastanza inutile, cioè, attualmente non ne vedo la necessità, inoltre credo che la realizzazione occuperebbe molto tempo, tempo molto costisi per nuovi update più importanti.

5. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Hai specificato tu stesso che deve essere proposta in congresso

6. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Disapprovo, il meccanico mi fotte già troppi soldi

• Elettrizzante Elettrizzante x 2
  7. navalle

navalle Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    ImNotAllino_
    Difatti, deve venir portata in Congresso, ma prima va creata come su un RolePlay, quindi prima di venir portata in Congresso lo Staff lo deve approvare

8. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo totalmente è inutile

9. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    ah non lo sapevo scusa

10. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    Bella proposta, irl i dossi si mettono vicino le strisce pedonali o generalmente dove la gente attraversa, però non c'è una legge che vieta il fatto che puoi andare veloce in presenza di un dosso, ma solo che non puoi superare i 30 o 50 kmh in una determinata strada, quindi APPROVO PARZIALMENTE facendo in modo che se si prende il dosso ad una determinata velocità il veicolo si distrugga (magari prende meno danno rispetto a quando si schianta, oppure si potrebbe fare che più si va veloce più il veicolo prende danno)

11. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo

Non credo sia necessaria questa modifica, porterebbe solo lamentele ed eventuali bug da risolvere.
    Attualmente la velocità dei veicoli o la loro vicinanza tra loro non è un problema, per questo mi trovo contraria.

12. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo in quanto finirebbe così:

13. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    proposta inutilmente complicata, disapprovo

14. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @ImNotAllino_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • andrebbe avanzata e gestita direttamente in RP;
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.