Titolo della proposta: Aggiunta munizioni The Club Descrivi la proposta: Andando sul catalogo criminalità del The Club e scendendo fino alla sezione delle munizioni, si nota che è stato scritto: "Attualmente non vendiamo altre tipologie di munizioni." L'avverbio "attualmente" fa intuire che colui che ha stilato il catalogo ha previsto, per un futuro, la possibile aggiunta di altre tipologie di munizioni presso il The Club. Oggi sono qui per proporre l'aggiunta al catalogo di altre munizioni (es. quelle per M4A1s). Esse non saranno un buff enorme per la criminalità, in quanto i fucili in mano alle associazioni mafiose si contano sulle dita di una mano. ESEMPIO: 6 colpi 5,56 NATO costeranno 30 Club Coins. Aggiungo una piccola cosa riguardante le quest, al momento per le mafie ufficiali, conosco una sola quest che da 15 colpi di M4 (tra l'altro molto difficile da completare).
L'ho scritto io. Se lo staff sarà d'accordo, per me non ci sono problemi. Anche per le cariche del taser.
Quando: soldi > gameplay. Tutto è possibile. Tuttavia sono fiducioso che lo staff non vada a monetizzare tutto ciò che è possibile, di conseguenza spero non l'approvino.
Se si aggiungono le munizione per armi come m4 secondo me andrebbe aggiunta la possibilitá di comprarli a club coins
Per le cariche del taser il mercato e il contrabbando, seppur minimo, sussiste. L’aggiunta di altri tipi di munizioni, invece, andrebbe a far nascere una nuova nicchia di mercato, attualmente inesistente e nulla. In giro si trovano solo le munizioni 9mm, le altre (dell’M4, Spas, Barrett, Awp ecc.) sono esclusivamente nelle mani dei gradi alti delle forze dell’ordine, dunque impossibili da reperire per i criminali.
Chiaramente mi riferisco solo alle munizioni per l'M4. Le altre tipologie, a mio modo di vedere, come quelle dello SPAS o quelle dei cecchini, non sono attualmente da vendere.
Salve Coluichebypassa, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come è citato nel catalogo, al momento non riteniamo opportuno ulteriori tipologie di proiettili, che siano Taser o NATO, in futuro si valuterà se l'aggiunta delle stesse si possa attuare o meno, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.