Respinto Aggiunta Music Player

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da VitoScalettaa, 22 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VitoScalettaa

VitoScalettaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    VitoScalettaa
    Salve a tutti cittadini, ascoltando le suonerie dal menu impostazioni del telefono mi è venuta un'idea per arricchire ulteriormente l'esperienza dei giocatori. Vorrei proporre l'aggiunta di un'app di musica basata sui Note Block, in modo che i giocatori possano personalizzare l'esperienza di gioco.
    L'app Music Player consentirebbe ai giocatori di ascoltare musica direttamente nel gioco, utilizzando una varietà di canzoni create con i blocchi musicali. Sarebbe un modo divertente per sfruttare le potenzialità creative dei Note Block e dare agli utenti la possibilità di personalizzare o creare una propria canzone.
    I giocatori potrebbero creare le proprie melodie utilizzando e quindi metterle nell'app Music Player. Inoltre, potrebbe già esserci una selezione di melodie predefinite create dagli sviluppatori, in modo che i giocatori possano cominciare subito ad ascoltare la musica nel gioco senza dover necessariamente creare le proprie melodie.
    Penso che questa idea sia molto carina per arricchire le funzionalità del telefono ma anche un po' difficile per gli sviluppatori.
    Grazie mille per l'attenzione!

2. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Disponibile per tutti i telefoni ?

4. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, dopo un'attenta valutazione da parte del reparto proposte abbiamo ritenuto opportuno Respingere la sua proposta in quanto creerebbe problemi a livello di performance, la ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!:felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.