Approvo l'idea di mettere un nuovo lavoro l "Fotografo", un dipendente (che deve per forza avere le shaders) può far pagare al cliente per fargli fare tott. foto a tott. prezzo, le foto vanno fatte bene mandate su tg quindi costeranno 100 o 200 euro a foto, esisterà un palazzo magari chiamato "Studio Fotografico" dove i direttori o vice si potranno parlare col propio cliente, se aggiunta questa cosa fosse fantastico esserne il dir.
Non approvo, anche perchè non tutti hanno dei computer che gli reggono delle belle shaders per fare delle foto, non ha senso proporre questa tipo di azienda nell'rp.
vado in giro a venderle le foto e tutti mi danne del ******** pk anche loro le hanno le shaders, quindi non é vero
Senti, anche io ho le shader ma le uso solo per le foto, lavoro davvero inutile che può essere fatto in privato, è comunque una proposta inutile.
Concordo con ciò che ha detto StqrHxppy è una proposta inutile, creati una azienda privata che vende foto.
Concordo con gli altri utenti di ciò che hanno detto ma in tutto ciò non è la discussione adatta ma questa.
Andrebbe fatta su "Proposte Aziendali", al di là di questo credo che come azienda, oltre a essere non troppo utile, non riuscirebbe ad autosostenersi, disapprovo.
Non approvo, non avrebbe senso e poi cmq dovrebbe essere passato fuori dal gioco, quindi non è molto rp
Salve MagicUwU, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, per venir a conoscenza delle motivazioni la invito a trovare le discussioni annesse allo stesso argomento, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.