Risolto Aggiunta Parcheggio a Pagamento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Brunox_, 21 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Brunox_

_Brunox_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _Brunox_
    Titolo della proposta:
    Aggiunta Parcheggio a Pagamento

Descrivi la proposta:
    Nella Vita Reale ci sono i parcheggi con le strisce blu in cui si pagano nella macchinetta, quindi vorrei proporre dei parcheggi con le striscie blu da pagare in una macchinetta ma se non vengono pagate riceveranno una multa, così sarebbe più RP il server

Spero che accetterete la Proposta!

Grazie!!!

2. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Disapprovo, anche se renderebbe il contesto più rp, non verrebbero usati, dato che basta premere la X nella GUI dello /garage e vengono despawnati tutti i veicoli, per poi respawnarli quando si deve ripartire.
    Inoltre sono in pochi ad usare i normali parcheggi attualmente, quindi quelli a pagamento non avrebbero un vero e proprio uso.

3. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Penso si possa proporre in Congresso attraverso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, così come la proposta dei Tram ma non ne son sicuro. Parlane con il Ministro in carica o con un congressuale del tuo partito e poi ci penserà lui a contattare lo staff e verificare la possibilità di farlo. :felice:

4. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @_Brunox_,
    Come detto da @nxrcisq la proposta deve essere effettuata in roleplay presso il Governo.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

• Amichevole Amichevole x 2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.