Titolo della proposta: Aggiunta Pareti insonorizzate Descrivi la proposta: Salve, beh la mia idea era di aggiungere un tipo di parete appunto insonorizzato che funzionerà in modo particolare, infatti tutti i messaggi che verranno detti all'interno del muro fatto non potranno essere letti. Le pareti funzioneranno in questo modo: -Per funzionare dovranno essere mura chiuse, quindi diciamo le tipiche "4 mura" e ovviamente tutte e 4 insonorizzate -dall'interno non si potranno sentire suoni quindi nemmeno colpi di arma da fuoco, danno ecc... -Tutti i messaggi scritti all'interno delle 4 mura non potranno essere letti dall'esterno (Mi dispiace ma non mi viene in mente una texture per queste mura) -Avranno un costo abbastanza altino. infatti costeranno 250 a blocco, questo perchè sono fin troppo utili, pensa farci una casa, nessuno potrebbe leggere fuori e potresti fare un sacco di rapine, inoltre sarebbero ovviamente abusate -Sono oggetti pensati sia per la criminalità che per le FDO -Potranno essere acquistate all'ikea parlando esclusivamente col commesso, specificando le quantità che si vuole comprare -Saranno inoltre contate come oggetto legale ------------------------------------------------------------------------- Detto questo, ditemi cosa ne pensate, Sono disposto a modificare dettagli della proposta. Buona Giornata
Salve @Al0nez, La proposta da lei presentata è stata già avanzata e rifiutata precedentemente in passato per le motivazioni che può leggere qui. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta