Da valutare Aggiunta Polizia Locale nei lavori vip

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Mingherlino, 29 Dicembre 2023.

  1. Mingherlino

    Mingherlino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, apro questa discussione per proporre l'aggiunta nei lavorivip del deluxe (e conseguentemente nei cc per i possessori del deluxe) della Polizia Locale.

    La motivazione per il quale avanzo questa proposta è semplice, la polizia locale è un corpo che non ha niente di esclusivo e non vedo per quale motivo si può scegliere la Finanza o il militare ma non la Locale.

    La Polizia Scientifica invece ha un lavoro specifico ed esclusivo quindi ha senso che questo lavoro venga rimosso dalla scelta dei lavorivip e che ci si possa accedere solo mediante i concorsi.
     
    • Favorevole Favorevole x 11
    #1
  2. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ciao, vorrei approvare ma tuttavia penso che sia il Direttivo della Polizia di Stato quello a decidere sul dare la possibilità o meno ai player di entrare con MVP/MVP+/DeLuxe presso il corpo come allievi. Fa eccezione la Polizia Penitenziaria, in quanto il suo direttivo è collegato con il dir. della polizia di stato ma è diversa la sua composizione. Non sono nè favorevole nè contrario.
     
    #2
  3. Mingherlino

    Mingherlino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi spiace dirti che, quanto detto in questo messaggio è errato, il direttivo è lo stesso per ambedue i corpi e, essendo appunto un lavoro vip, ti permette di entrare in accademia anche se il direttivo pensa che tu sia un cattivo cittadino. Per quanto detto nell'ultima frase, la penit. fa parte della polizia di stato per questo gradi e direttivo sono in comune. Come detto prima, non è il direttivo a decidere se prenderti o meno in quanto con il vip puoi auto assumerti allievo. Spetterà a te successivamente passare l'accademia. La poliza Locale è uno dei corpi più amati di tecno e porterebbe a maggiori vendite al server, per questo mi sento di avanzare ancor di più questa proposta.
     
    #3
  4. xCorrupt_

    xCorrupt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    2
    Favorevole
     
    #4
  5. _Santii_

    _Santii_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    6
    +1
     
    #5