come nella realtà è possibile richiedere un porto d’armi alla questura perciò propongo l’aggiunta di questa licenza per chiunque voglia avere armi a scopo esclusivamente di sicurezza. Può ciò comportare rischi per la sicurezza? Probabilmente no perché chiunque voglia usare armi a scopo illegale lo farà anche senza licenza ma così facendo può essere data la possibilità a cittadini onesti di avere un modo di difendersi di fronte a criminali in caso di rapina ed altro. Chi la potrà avere? Solo cittadini che vivono in città da lungo ed hanno una fedina penale completamente pulita potranno richiedere un porto d’armi che verrà poi accettata o rifiutata dal questore o persona in carica.
Abuserebbero di ció anche se ESCLUSIVAMENTE N0civo lo potrebbe fare ma a un minimo di sospetto gli tolgono arma e porto d'armi.
Salve sep333, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, essa è stata rifiutata in precedenza molte volte e non riteniamo ancora opportuno aggiungere una meccanica del genere, al momento sono presenti unicamente le armi dichiarate, Mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.