Salve, faccio parte delle forze dell'ordine e ho notato ormai da tanto tempo che quando una FDO si trova costretta ad uccidere una persona in un modo o nell'altro, tutti i cittadini provano a "sciacallare" il corpo in cerca di cose illegali o altro. La mia proposta è quindi quella di aggiungere un punto nel regolamento che vieti quel depredare continuo di corpi APPENA UCCISI da una forza dell'ordine; insomma, quale malsana mente si metterebbe a rubare oggetti da un cadavere appena ucciso con una forza dell'ordine affianco? Vi prego, non votate di NO solo perchè non siete fdo e vi piace depredare i cadaveri.
Se sono un cannibale che problema c'è? Cioé se io sono carnivoro devo essere per forza un depredatore seriale di cadaveri? E comunque è una cosa rp che secondo me va bene, non credo nella realtà gesù ti banna se prendi un polmone dall'ospedale
Sì, è decisamente necessario implementare qualche punizione per coloro che lo fanno, non vengono mai ripresi
L'idea è buona, perché nessuno ruberebbe cose da un morto. Ma come già detto da alcuni, se rubi cose da un morto sei arrestabile, se vedi uno che si avvicina e scappa, lo insegui e lo controlli, molto semplice.
Approvo pienamente una persona in real se ne vede un'altra che viene uccisa non si avvicina al corpo anzi rimane ferma oppure se ne va non ha senso che 500 persone si fiondino su una persona la quale ha appena ricevuto una pallottola in testa. Ribadisco Approvo.
Non Approvo per nulla invece. Argomento: IN real l omicidio è L UlTIMA RISORSA di un poliziotto, e compito della polizia mettere in sicurezza un area (come in real ad es.) piu che aggiungere un punto nel regolamento va sistemato il gioco e l idea. Fate la richiesta della "coperta" un item che solo la polizia puo mettere sui corpi il quale rende inlutabili i corpi, fatevi dare i permessi di poter mettere i coni intorno alle vittime. Se le persone arrivano a saccheggiare un corpo evidentemente e perchè come poliziotti siete innefficenti o non sapete fare rollplay oppure avete il grilletto facile.
1) In game quando una FF.OO abbatte un criminale corrisponde all'azione di fermarlo (Infatti non perde il lavoro e l'inventario viene ridato). 2) Il tempo di mettere sta fantomatica "coperta" o circondare il cadavere con i coni è maggiore rispetto a quello della gente che fotte le robe 3) Le persone depredano i cadaveri comunque non è questione di efficenza o no. 4) RolePlay non rollplay.
se un FdO arriva a dover uccidere vuol dire che comunque non è da solo i modi per farsi che un corpo non venga raziato li avete addestratevi meglio