Respinto Aggiunta ruoli fast food

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Green_Shadow, 23 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Sarebbe molto più realistico e organizzato affidare ruoli (con rispettive pexD ai dipendenti del fastfood. Esempio più pratico il ruolo da cameriere, così da dare lavoro a più player e non lasciare la cassa scoperta. Aggiunta dello chef, del caposala anche per dare più senso alla struttura e ai tavoli allestiti.

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 23 Novembre 2020
  2. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Secondo me aggiunta inutile, quasi nessuno va a un fast food per fare una cena, ma solo per comprare cibo, potrebbe essere un'aggiunta da Neo Island, dato che lì non si va per comprare cibo ma per fare una cena di lusso in stile RP, sarebbe qualcosa che dovrebbe decidere il direttore, e comunque non ne vedo questa grande utilità, non approvo per Burger King, RoadHouse

3. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    INUTILE, non sono sempre tutti on e farebbe fallire l'azienda questa proposta, disapprovo tantissimo.

• Godo Godo x 1
  4. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Il direttore dell'azienda gastronomica può decidere lui se aggiungere altri ruoli interni.

• Informativo Informativo x 1
  5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Non vedo l'utilità di questa proposta... Ahimè disapprovo.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Un direttore può decidere il nome della pex che avrà ogni dipendente, in oltre non capisco la proposta se é una proposta di una azienda oppure solo di aggiunta pex per il Burger King.

7. UnCertoMarcus

UnCertoMarcus Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    UnCertoMarcus
    Non è una cosa che secondo me ha senso fare, facciamo esempio, se il player che ha il ruolo di chef e il cameriere è da solo come lavoratore cosa fa ? Se si mettesse questa cosa non è rp che il cameriere va a cucinare al posto dello chef, detto ciò... non approvo

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Green_Shadow,
    Purtroppo devo Respingere la sua proposta, la scelta di introdurre nuovi ruoli adibiti ai FastFood è una scelta della Direzione delle varie aziende che ne dispongono, successivamente valutati dallo Staff, se vuole proporli la invito a contattare i membri della Direzione e fargli proporre direttamente da loro gli stessi, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.