Respinto Aggiunta Strumento Modifica Veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ydgiegu, 21 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ydgiegu

ydgiegu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ydgiegu
    Titolo della proposta:
    Aggiunta Strumento Modifica Veicoli

Descrivi la proposta:
    Molti criminali ormai su neotecno non hanno la possibilità (se vengono inseguiti dalle fdo) di farla franca. difatti moltissimi di essi non ci riescono poiché troppo poveri per permettersi un aereo o un elicottero e quindi costretti a scappare in auto o in moto. l'unico problema è che le auto delle fdo vanno a 160 mentre un auto cittadina può arrivare a massimo 120 o 100, perciò la proposta che faccio è l'aggiunta di un nuovo tool estremamente raro (tipo ce ne sono solo 3 in città) ce permette la modifica del motore di un automobile e che quindi la faccia arrivare alla stessa velocità di quella delle fdo. questo tool lo avranno in dotazione solo i meccanici esperti oppure le fdo stesse. che ne pensate?

• Contrario Contrario x 2
  2. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Ciao, da quanto ne so le auto delle fdo vanno ad 80km/h
    L’oggetto che vorresti implementare non ha senso secondo me, perché innanzitutto se fosse così raro, costerebbe di più dei normali veicoli, e poi sarebbe troppo sbilanciato ed insensato.
    I meccanici ne abuserebbero di sicuro e le fdo non ne farebbero utilizzo.
    Se vuoi avere un veicolo più performante puoi tranquillamente recarti al tecnodrive, per questo disapprovo.

3. SpinoPower

SpinoPower Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Buongiorno,
    secondo il mio parere un criminale più si cimenta nel crimine più guadagna, perciò più si evolve e può comperare veicoli e armi nuove. A livello di plugin dubito che la sua proposta possa essere fattibile e dunque implementata - come può essere implementato in un veicolo? -, poi per il fatto del tool molto raro non sono d'accordo: è, a livello reale, un oggetto comune, dunque non vedo perché renderlo rarissimo.
    Infine, un criminale deve conoscere la città ed essere capace di seminare le forze dell'ordine tramite scorciatoie, vicoli e compagni che distraggano i militi.
    Come funziona questo oggetto? Quanti utilizzi ha? Che tipo di oggetto è?

Disapprovo

• Mi piace Mi piace x 1
  4. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Disapprovo per i motivi sopracitati da @SpinoPower di Metz.

P.s. Spino, leggi tg

5. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @ydgiegu
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta: tutti i veicoli in dotazione alle forze dell'ordine attualmente non superano i 130km/h, dunque ammesso che ci sia una disparità di velocità, non è così estesa da rendere necessaria la creazione di un oggetto del genere o l'implementazione di determinate dinamiche.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.