Titolo della proposta: Aggiunta Valut [private] Descrivi la proposta: Ho visto che è possibile con il plugin che viene usato per i private delle casse di creare dei cartelli che danno accesso ad un GroupName. Quindi potrebbe essere utile per aziende ed in varie situazioni poter usare dei cartelli che danno accesso anche a 20 persone ad una sola cassa, senza aggiungere tutti i private singolarmente. Es: tutti quelli con quella Pex possono aprire quella cassa, Mafie incluse ?
Approvo, potrebbe risultare utile, e far risparmiare tempo e spazio a chi deve aggiungere molti nomi.
Mi sono trovato molte volte a dover aggiungere svariate persone a più private ed era abbastanza scomodo. Poter creare una o più casse accessibili da svariate persone con i permit nella regione e addate in un solo cartello renderebbe il processo più veloce Approvo
Proposta carina, potrebbe risultare effettivamente utile in certe occasioni ma non credo sia molto rp
Salve @LumoZitrix Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata