Come tutti sappiamo in città non ci sono molti veicoli, c'è ci sono ma per esempio le moto hanno tutte la estetica uguale solo la velocità diversa e il colore invece le macchine sono decisamente poche. Io vorrei aggiungere qualche macchina di produzione italiana che sarà accessibile a tutti eccetto qualche macchina che sarà riservati per i gradi VIP (Non specificherò quali saranno i costi della revisione e dei documenti): Fiat Koala (Fiat panda) macchina iconica nell'Italia, costo: 4.000 velocità: 50km/h posti: 2, la immagino nel server molto fedele alla realtà (Diesel) Fiat linea (Fiat punto) macchina molto comprata in Italia, costo: 6.000 velocità 60 km/h posti 4. (Diesel) Furgone, costo 20k velocità 60 km/h posti: 6 (Diesel) Passiamo al lusso: Lamborghini costo: 70.000 velocità: 120 km/h posti: 4 (Diesel) Ferrari costo: 75.000 velocità 125 km/h posti: 2 (Diesel) Le moto: Scooter costo 2.5k velocità: 35 km/h posti: 1, con il casco da prendere alla bottega (Gasolio) Moto da crossing costo 12k 70 km/h posti 2, (Gasolio) Macchine aziendali: Scooter per fattorini dei vari negozi. (Gasolio) Papà mobile velocità 30km/h posti: 4 (Diesel) Ecco qui fatta la lista che ho fatto spero che sia possibile accettarla o parzialmente e spero che se qualcuno non sia d'accordo mi dia una spiegazione. Buona giornata!
Proposta carina ma le aggiunte sarebbe troppe, e molti di questi veicoli non li userebbe nessuno , inoltre deve essere la direzione del TecnoDrive ad avanzare questa proposta.
idea molto carina. anche se ci sono idee un po' confuse: come la ferrari e lamborghini che vanno piu' o meno veloci di un aereo quindi bisognerebbe abbassare un po' il prezzo e velocità. per il resto l'idea mi piace tantissimo
Disapprovo, ormai troppi veicoli verranno aggiunti a nuovi orizzonti (se arriverà) e l'aggiunta di ulteriori prima del rilascio dell'update porterebbe ad avere troppi veicoli in game.
L'aggiunta di veicoli è molto interessante ma in precedenza già proposta e rifiutata. Speriamo vada bene questa volta.
Proposta che deve avanzare la direzione del TecnoDrive, comunque in teoria lo staff sta giá lavorando per l'aggiunta di alcuni nuovi veicoli
Salve @RicottaDiPecora! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte