Da valutare Aggiunte Grado Deluxe

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da _Santii_, 21 Dicembre 2024.

1. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Salve,
    Oggi sono qui per proporre delle piccole aggiunte per il grado Deluxe, ma che darebbero un valore aggiunto, oltre che più senso ad un Vip che richiede quasi 300 euro (o 97 dall'Mvp+).

1 - Possibilità di ottenere 2 ulteriori plot (6 in totale): Vorrei proporre l'aggiunta di ulteriori 2 slot aggiuntivi per i plot, ciò darebbe la possibilità di ottenere qualcosa di concreto ed utile, sono sicuro che qualcuno farebbe presente che ci sono pochi plot, beh penso che il problema si risolve aggiungendone di nuovi.

2 - Aggiunta di una radio personalizzata: Con questa seconda proposta vorrei lanciare l'idea di poter avere una radio personale, impostando un limite di utenti aggiungibili e la possibilità di impostare il nome ed il colore che si desidera (anche HEX color), implementabile tramite un comando dato a disposizione ai possessori di questo grado (es: /radio new <nome> <colore>) invece per modificare la radio esistente (es: /radio edit <nome-radio> <nuovo-nome> <colore>).

Concludo col dire che secondo me sono piccole cose ma che porterebbero delle aggiunte molto utili ed apprezzabili, sicuramente invoglierebbero ulteriormente l'utenza ad acquistare questo grado, spero vengano prese in considerazione!

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 1
  2. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ItzMavck
    contrario per la radio, verrebbe abusata, é stat proposta più volte con varie alternative, dai club coins per comprarla e pagarla mensilmente a pagarla con soldi irl ma sempre rifiutata. per i plot invece é fattibile

3. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    in che modo verrebbe abusata?

4. Shayn__

Shayn__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    radio per cosa in effettivo? non ne trovo utilità

5. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Ognuno potrebbe farne uso in base alle proprie esigenze, dal raggruppare un piccolo gruppo di amici all'usarla come radio per aziende private

6. SemplicementeTom

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Mi piace quindi però APPROVO PARZIALMENTE però avrei il dubbio che molte persone ne abusino della chat

7. nadir288

nadir288 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    perchè la gente la userebbe come radio per mafie non approvate poi con il deluxe non avete una cosa in croce ne avete tantissime e molti privilegi quindi non approvo

8. yLeoo_

yLeoo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    allora dai ci sta, il fatto dell'abuso non è un problema, con un po' di attenzione gli utenti che ne abusano possono venire scoperti ed essere sanzionati. Quindi sono favorevole sia per le radio sia per i plot.

9. yLeoo_

yLeoo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    magari sarebbe meglio che le radio venissero prima approvate dallo staff in una apposita sezione del forum

10. Incisione

Incisione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Bella proposta, anche se potrebbero essere aggiunte molte più cose. Parlando delle radio io le metterei proprio da standard, che tipo la paghi 30 clubcoin e ne può avere accesso ovviamente solo chi ha una radio, imposti la frequenza (es. 243) e parli.