Da valutare Aggiunte/Modifiche Vigili del Fuoco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Santii_, 15 Agosto 2024.

1. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve! Oggi ho deciso di portare questa proposta perché a mio parere queste aggiunte e modifiche migliorerebbero molto il corpo dei Vigili del Fuoco, in cui faccio parte insieme ai miei colleghi!

- Aggiunta Radio Emergenze: Molto spesso ci troviamo in soccorsi in cui il segnalatore si trova bloccato dentro strutture Militari, Astra o zone disperse dell'Ospedale quindi pensavo all'aggiunta di questa radio per poter avere contatti con Fdo, Astra e personale Ospedaliero così da migliorare l'efficienza del servizio.

- Modifica Strutture Incendiabili: Attualmente strutture come il Municipio e l'Ospedale possono prendere fuoco, e tante altre no senza un motivo apparente quindi la mia idea era di rimuovere la possibilità di prendere fuoco al Municipio e all'Ospedale perché dovrebbero essere zone sicure ed inserire delle strutture mancanti negli incendi come:
    Ispettorato, Università, Segreteria Vaticana, Chiesa Victoria, Case Popolari, NeoIsland Tecno e Victoria, Chiesa Vaticano, Appartamenti Vaticani e Sapori di Grano.
    Infine anche di rimuovere l'Accademia Vdf perché dovrebbe essere un esercitazione avviabile come test invece delle volte prende fuoco senza un motivo.

- Modifica Texture Aps: Con questo vorrei proporre all'attuale texture presente sul nostro mezzo di servizio l'aggiunta di fanali anteriori e posteriori che renderebbero più realistico il veicolo e infine anche l'introduzione delle scritte Vigili del Fuoco a lato del veicolo.

- Aggiunta Nuovo Tipo Di Emergenza: Infine con quest'ultima proposta vorrei portare l'idea di una nuova tipologia di Emergenza ovvero gli "Allagamenti", che potrebbero essere introdotti come evento più raro degli incendi e generarsi solo in due condizioni:
    - Quando presenti almeno due SAF online.
    - Quando presente un temporale.
    Nella pratica si genererebbero con il riempimento d'acqua dell'azienda o del plot interessato e gli operatori dovrebbero avere nel kit un nuovo oggetto, che potrebbe essere il "Secchio Vdf" (che rimuove un 4x4 di blocchi d'acqua cliccando una porzione d'acqua).

Spero che queste idee possano essere valutate perché sarebbero aggiunte sia funzionali che carine a mio avviso!

• Favorevole Favorevole x 35
  2. MrSpagnolo

MrSpagnolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo

3. yLeoo_

yLeoo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    come si fa a non essere favorevoli.... approvo pienamente

4. zTucu_

zTucu_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo il tutto

5. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ostuni99
    +1

6. riccardodepa

riccardodepa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvatissimo

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’unico elemento che ritengo non necessario è la chat emergenze. Se possono fare allerta a voi vuol dire che possono farla anche a noi e in tal caso interveniamo noi. (Se non hanno il telefono fanno /stuck). Potete fare voi stessi un allerta o presentarvi davanti alla struttura e richiedere la presenza di personale.

8. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    la maggior parte delle volte presentano segnalazione a noi, quindi ci tocca avvertire le autorità di competenza, la radio servirebbe semplicemente per velocizzare i tempi ed essere più chiari nella comunicazione

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Lo fanno erroneamente.

10. Blazerk11

Blazerk11 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
  11. Shayn__

Shayn__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    devo dire bellissima idea, approvo pienamente

12. _IMSn3aaX_

_IMSn3aaX_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  13. sxfi4

sxfi4 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo

14. VimiZ

VimiZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo :D

15. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    approvo capo squa'

16. Lam1s_

Lam1s_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo

17. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Approvo, la radio emergenze sarebbe utile a livello generale per potersi coordinare durante gli eventi (oltre che nelle situazioni da te citate).

Ho qualche dubbio per gli allagamenti. Magari potrebbero avvenire per le strade, in zone limitrofe agli ingressi per le fogne. Ma nelle aziende mi sembrerebbe strano vederne (dato che prima mi si dovrebbe allagare la strada).
    L'allargamento, indealmente, blocca o rallenta la viabilità e quindi diventerebbe premura dei cittadini segnalare.

18. nadir288

nadir288 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  19. OhName_

OhName_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    +1

Maialino Vigile del Fuoco