Titolo della proposta: aggiunzione di un lavoro: autobus Descrivi la proposta: Salve mi è venuta in mente di aggiungere questo tipo di lavoro con una sua sede / azienda a parte dove in giro per la città ci sono le specifiche fermate dove ogni autista ha una lista orari delle fermate e del giro che deve fare ovviamente per poter salire bisognerebbe timbrare il biglietto tramite un controllore o l'autista ed il biglietto va acquistato alla apposita sede (spero che venga accettata perchè sarebbe una rivoluzione del roleplay e della città di NeoTecno)
Tralasciando il fantastico termine aggiunzione, questa non è la sezione adatta per proporre nuove aziende. Inoltre è stata gia proposta e rifiutata in passato
Come hanno detto penso sia una nuova crazione del nuovo aggiornamento ma secondo me sarebbe molto utile perché molte persone non hanno la macchina e i taxi costano molto. Questa sarebbe una funzione simile a quella dai taxi ma più economica quindi approvo
Dunque, tralasciando che non è la sezione corretta, volevo esprimermi dicendo che sarebbe alquanto inutilizzato per i seguenti motivi: 1. Esistono già i taxi che trasportano la gente a pagamento; 2. Qualcuno piuttosto decide di usare il proprio veicolo al posto dell’autobus; 3. Ci saranno altri trasporti pubblici nel nuovo big Update quindi proporlo ora è inutile. Disapprovo
Salve @optym3gamerYT! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua proposta poiché non la ritengo sufficientemente argomentata. Buona continuazione. Chiudo.