Risolto Aiuto per vip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da C_Luca28, 1 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

    C_Luca28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Salve volevo sapere un paio di informazioni sul vip. Se non ho nessun grado vip posso comprare direttamente Mvp? Poi volevo sapere se non ho I metodi di pagamento, devo prendere una gift card per google e mettere il codice nella sezione gift card? Ah un ultima cosa. Se sono sp posso lo stesso avere il vip?
     
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.278
    Mi piace ricevuti:
    55
    Intralcio
    1 si
    2 le gift card per google non penso siano accettate, in caso puoi prenderti un codice paysafe card dal tabacchino e poi, in caso non hai un account paysafe, fartelo trasformare in codice regalo da usare nel forum tramite lo staff (non aprire una discussione pubblica, apri un ticket in game)
    3 si
     
    #2
  3. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve gentile utente @C_Luca28

    Sullo store ufficiale del server trova tutte le informazioni in merito ai metodi di pagamento accettati dallo stesso, allego il link:
    Link store

    Anche con un account sp, quindi non regolarmente acquistato può usufruire dei pacchetti vip. Per quanto riguarda gli up, tecnicamente non può fare up da Vip normale ad MVP, dovrebbe fare tutta la scalata quindi Vip-Vip+, Vip+-MVP.

    Spero di esserle stato d'aiuto, le auguro un buon proseguimento :)
    LivPope
     
    #3
  4. C_Luca28

    C_Luca28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Grazie per la risposta!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.